Home Notizie Guns N’Roses a Imola il 10 Giugno 2017: la conferma arriva dall’autodromo

Guns N’Roses a Imola il 10 Giugno 2017: la conferma arriva dall’autodromo

Sabato 10 Giugno 2017 la reunion dei Guns N’Roses passerà dall’Italia, con un concerto all’Autodromo di Imola: l’annuncio in anteprima arriva dall’autodromo stesso.

pubblicato 2 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:38

Guns N’Roses in concerto all’Autodromo di Imola il 10 Giugno 2017: lo annuncia la pagina Facebook dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.
Non sappiamo se il promoter o la band stessa siano “felici” di questo annuncio in anteprima (di solito queste cose sono legate a mille cavilli, anche temporali, e gli annunci di un tour vanno fatto in contemporanea per tutte le nazioni), ma di sicuro chi saranno felici sono i fan dei Guns N’Roses, che l’Estate prossima potranno vedere sul palco la “reunion” della band, con Axl Rose, Slash e Duff McKagan di nuovo fianco a fianco dopo decenni.

Non ci sono altri dettagli ufficiali (i prezzi dei biglietti, principalmente!), ma il dado sembra essere tratto: i Guns N’Roses torneranno in Italia con il reunion tour intitolato “Not In This Lifetime”. Attendiamo comunicazioni dal promoter, immaginando che prima di Natale si saprà tutto e sicuri che questo sarà un ottimo regalo per gli appassionati del rock…

imola_guns_roses_autodromo.jpg

La reunion dei GNR è stata ufficializzata all’inizio del 2016, e velocemente le cose si sono messe in moto, al punto che l’1 Aprile Axl, Slash e Duff hanno suonato insieme al Troubadour di Los Angeles, lanciando poi un lungo tour americano, lasciando il resto del mondo in attesa. Ora sembra proprio che nel 2016 i Guns N’Roses saranno in tour in Europa…

Notizie