Home Lady Gaga nel remake di E’ nata una stella?

Lady Gaga nel remake di E’ nata una stella?

Lady Gaga pronta a debuttare come protagonista al cinema?

pubblicato 17 Giugno 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Dopo il ruolo importante avuto nella serie American Horror Story, Hotel -che le è valso anche il riconoscimento con un Golden Globe- Lady Gaga potrebbe essere pronta a continuare la carriera di attrice, questa volta però sul grande schermo. La cantante, infatti, potrebbe essere la protagonista del remake del film E’ nata una stella.

Della pellicola esistono diverse versioni. Quella originale è del 1937 e vedeva come protagonisti Fredric March e Janet Gaynor. Anni dopo, il remake vide salire alla ribalta Judy Garland e James Mason. Infine, nel 1976, fu Barbra Streisand ad ottenere quella parte. La Warner Bros da parecchio tempo ha in cantiere un remake. Nel 2011 sembrava che Clint Eastwood fosse interessato a dirigere il film con Beyonce protagonista. Quest’ultima, però, rimase incinta e il progetto salto. Clin, a quel punto, si concentrò su Jersey Boys.

Rumours oltreoceano parlano di un interessamento, da parte della produzione, di avere Lady Gaga come protagonista accanto a Bradley Cooper. Dopo queste indiscrezioni, la Warner ha preferito rimanere in silenzio e non rilasciare alcune dichiarazione in merito. Aumentano, in caso di conferme future, gli impegni di Lady Gaga: l’album di inediti atteso da tempo, il disco di duetti con Tony Bennett e la sesta stagione di American Horror Story.

Via | Hollywood Reporter

Lady Gaga