Home Elisa Elisa, il videoclip di Love Me Forever girato a Tor Bella Monaca (Video Backstage)

Elisa, il videoclip di Love Me Forever girato a Tor Bella Monaca (Video Backstage)

Il nuovo video della cantautrice di Monfalcone.

pubblicato 27 Aprile 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:38

Il nuovo singolo di Elisa, la cantautrice di Monfalcone che, attualmente, ricopre in tv il ruolo di direttore artistico della squadra dei Bianchi ad Amici 15, insieme ad Emma, sarà Love Me Forever.

Love Me Forever sarà il secondo singolo estratto da On, ultimo album di Elisa, dopo il singolo di lancio No Hero.

Durante l’ultima puntata del serale andata in onda sabato 23 aprile 2016, Elisa, subito dopo l’eliminazione di Michele Lanzeroti, ha invitato il ballerino della squadra Blu a partecipare alla realizzazione del suo nuovo video.

Il video di Love Me Forever si sta girando in questi giorni a Roma, nel quartiere Tor Bella Monaca. Insieme a Michele, nel video di Elisa presenzieranno altri due ballerini che hanno partecipato recentemente al talent show condotto da Maria De Filippi, Patrizio Ratto, anch’egli eliminato recentemente, e Giorgio Albanese, concorrente della scorsa edizione di Amici.

Un filmato riguardante i momenti della lavorazione del video è disponibile in apertura di articolo. La coreografia che potete vedere in parte è stata montata da Veronica Peparini, una delle insegnanti di danza di Amici, anche lei presente sul set.

Non è la prima volta che Tor Bella Monaca viene scelta come location per un video musicale: recentemente, anche Marracash ha ambientato il video di In Radio nel famoso quartiere dell’estrema periferia di Roma. Anche Max Gazzè ha girato il video di Sotto Casa a Tor Bella Monaca.

Per quanto riguarda il cinema e l’editoria, infine, Tor Bella Monaca, recentemente, è protagonista anche nel film Lo chiamavano Jeeg Robot, pellicola rivelazione dell’anno vincitrice di 7 David Di Donatello, e nel libro di Marco Bocci, intitolato A Tor Bella Monaca non piove mai.

ElisaNotizie