Axl Rose con gli AC/DC o AC/DC di supporto ai Guns N’Roses? Cosa sarebbe meno peggio?

L’incontro fra AXl e gli AC/DC è confermato da una foto. Ma le ipotesi si fanno sempre più folli.

Lo dirò chiaramente: l’intera storia di Axl Rose come cantante degli AC/DC è talmente assurda, che non capisco come la gente stia perdendo la testa (principalmente per la rabbia) dietro a queste news.
Eppure, dopo giorni di fantasie scatenate dal semplice sillogismo Aristotelico “Gli AC/DC stanno facendo ad Atlanta le audizioni per il nuovo cantante; Axl Rose si trova ad Atlanta; QUINDI Axl Rose sarà il nuovo cantante degli AC/DC”, ieri il sito di paparazzi TMZ ha fatto il colpaccio, fotografando AXl che usciva dagli studios degli AC/DC (cliccate sul link di TMZ per vedere le foto, che tra l’altro ritaggono solo Axl che esce dagli studios, nessuna stretta di mano con Angus Young o cose simili).

Quindi sì, un incontro c’è stato.

TMZ si è poi lanciato in una serie di ipotesi ancora più bizzarre di prima, ve le elenchiamo qui per futura memoria (e trollaggio vario):

1 – Axl Rose potrebbe essere il cantante sostituto di Brian Johnson negli AC/DC

2 – Axl Rose sarà il cantante dei Guns N’Roses E degli AC/DC, nell’imminente reunion tour dei Guns, tour che vedrebbe gli AC/DC come band d’apertura dei Guns N’Roses. Quindi Axl Rose canterebbe per circa 5 ore ogni sera.

3 – Axl Rose non sarà il cantante degli AC/DC, ma è andato a incontrarli per chiedere se gli AC/DC vorrebbero fare da opening band per i Guns N’Roses in America

Ora, tutte e tre le ipotesi rimangono assurde. Axl negli AC/DC, veramente ve lo vedete?
E Axl che canta per 5 ore ogni sera? L’avete sentita la sua voce ultimamente? E gli AC/DC che aprono per i Guns? Seriamente? Forse nel 1992, quando Use Your Illusion distruggeva le classifiche mentre gli AC/DC si limitavano a scrivere un ottimo pezzo per un pessimo film (Big Guns, per Last Action Hero di Arnold Schwarzenegger) – insomma non all’apice della carriera, e pronti per far esplodere gli stadi con una mega-accoppiata.

Ma nel 2016, con un tour dei Guns che inizierà ad Aprile in America e quello degli AC/DC in Maggio (e per tutta Europa in Estate), in che modo gli impegni delle due band potrebbero coincidere?

E soprattutto, voi vorreste vedere una cosa del genere, nel 2016? Ricordatevi che per quanto sarebbe bello vivere il fotomontaggio creato in apertura dell’articolo, la realtà attuale è questa qui:

axl_angus_2016.jpg

In ogni caso, ricordatevi che Axl è uno dei gran maestri del trollaggio: quando a inizio 2016 tutti aspettavano la conferma del reunion tour dei Guns N’Roses, lui twittò “Posso confermare una cosa, al momento: taco bell è delizioso”. E quindi, se la gente stesse mettendo in giro voci infondate riguardo ad una sua collaborazione con gli AC/DC, probabilmente Axl si divertirebbe un mondo ad andare a incontrare la band e far finta che l’incontro ci sarà veramente. Tanto non è che Axl abbia altro da fare, tipo prepararsi al concerto dell’8 Aprile a Las Vegas, tornando in forma e ripassando le canzoni per il debutto del runion tour con Slash e Duff.

I Video di Blogo

Justice – Civilization (Official Video)

Ultime notizie su AC/DC

Tutto su AC/DC →