Home Festival di Sanremo Sanremo 2016, Lost Frequencies ospite

Sanremo 2016, Lost Frequencies ospite

Il dj belga Lost Frequencies sarà ospite di Sanremo 2016.

pubblicato 12 Febbraio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:55

Tra gli ospiti musicali di Sanremo 2016 c’è anche Lost Frequencies, all’anagrafe il dj e producer belga Felix Safran De Laet, che ha pubblicato in rapida successione e ascesa due canzoni che hanno conquistato il pubblico: Are You With Me, canzone del cantante country Easton Corbin originariamente pubblicata nel 2012, e Reality con la partecipazione di Janieck Devy.

Con questi brani Lost Frequencies si è aggiudicato la vetta della classifica dei singoli più ascoltati in Europa e un ottimo ascolto sulle piste dei locali, grazie anche ad alcuni remix ad hoc e a passaggi a tamburo battente sulle principali emittenti nazionali ed europee.

Lost Frequencies, classe 1993 (!), ha iniziato la sua scalata al successo proprio con Are You With Me, prima ignorata dalle classifiche e in seguito al suo remix diventata una vera e propria hit. A questa ha fatto seguito la potenza di Reality, che ha confermato il giovanissimo dj e producer come uno dei più interessanti a livello commerciale, in grado di inserirsi in un qual certo mood della musica da classifica del momento. Lui si definisce tropical house come genere.

Ancora non è stata confermata la serata di Sanremo 2016 nella quale Lost Frequencies sarà ospite, ma visto che dai suoi impegni risulta una serata il 13 febbraio in Francia, possiamo tranquillamente escludere la sua presenza nella serata finale. Probabile che sia presente giovedì o venerdì.

Foto | Facebook

Festival di SanremoNotizie