Home Testi canzoni Lost Frequencies, Are You With Me: testo, traduzione e video

Lost Frequencies, Are You With Me: testo, traduzione e video

Are You With Me del dj belga conosciuto come Lost Frequencies sta conquistando tutte le radio e le classifiche: ascoltala su Blogo.

pubblicato 6 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:48

Lost Frequencies è il nome d’arte di un dj belga di 22 anni, Felix De Laet, che sta conquistando le classifiche con un brano, Are You With Me, pubblicato lo scorso anno. La canzone rientra perfettamente nella tradizione dei brani in grado di diventare famosi con qualche anno di ritardo.

Are You With Me è infatti una canzone del cantante country Easton Corbin, originariamente pubblicata nel disco del 2012 All Over the Road e mai rilasciata come singolo; Lost Frequencies lo ha ripreso nel settembre 2014 per remixarlo e il brano è entrato in rotazione lenta ma sempre maggiore nelle radio e sui dancefloor, conquistando persino la vetta della classifica belga e di quella tedesca. Piano piano l’Europa si è accorta della potenza del brano, tanto che è entrato nella classifica dei singoli più ascoltati in Europa a metà marzo e da lì è salito di più, conquistando sempre maggiori posizioni.

Decisamente nel filone delle canzoni dal sapore pop country che diventano assi della dance, Are You With Me di Lost Frequencies è un riempipista notevole che si infila in testa con estrema facilità; onore e gloria al dj Felix De Laet, che è riuscito a costruirci l’inizio di una carriera.

Lost Frequencies, Are You With Me: testo

I want to dance by water beneath the Mexican sky
Drink some Margaritas by a string of blue lights
listen to the mariachi play at midnight
are you with me
are you with me…
are you with me
are you with me

Lost Frequencies, Are You With Me: traduzione

Voglio ballare con l’acqua sotto il cielo messicano
bere Margaritas vicino ad una fila di luci blu
Ascolta i mariachi giocare a mezzanotte
sei con me
tu sei con me
tu sei con me
sei con me

powered
copyright

Testi canzoni