Home Notizie “Cold Shoulder”, il nuovo video di Adele

“Cold Shoulder”, il nuovo video di Adele

Qui in Italia ha conquistato una sua nicchia di estimatori ma non ha (ancora) raggiunto la grande massa come invece è accaduto in Inghilterra, dove è già una celebrità. Noi ve ne parliamo regolarmente perché siamo stati rapiti dalla potenza e l’intensità della sua voce, che nell’album d’esordio “19” si sente tutta e non lascia

di piero
17 Maggio 2008 14:40

Qui in Italia ha conquistato una sua nicchia di estimatori ma non ha (ancora) raggiunto la grande massa come invece è accaduto in Inghilterra, dove è già una celebrità. Noi ve ne parliamo regolarmente perché siamo stati rapiti dalla potenza e l’intensità della sua voce, che nell’album d’esordio “19” si sente tutta e non lascia spazio ad alcun dubbio.

Vi proponiamo oggi il nuovo video di Adele, intitolato “Cold Shoulder” e disponibile nei negozi dallo scorso 21 aprile su etichetta XL Recordings. E’ stato diretto da Phil Griffin, tra le massime autorità del campo (qui una lista di videoclip già realizzati per diversi artisti) e sfrutta chiaroscuri e giochi di luce per creare un’atmosfera raffinata. Bella la trovata delle statue di ghiaccio che pian piano si sciolgono, ci piace. E a voi?

Notizie