Home Notizie Come scaricare gratis “Celebrazione”, il nuovo singolo di Francesco De Gregori

Come scaricare gratis “Celebrazione”, il nuovo singolo di Francesco De Gregori

Come vi avevamo anticipato, venerdì prossimo 23 maggio uscirà il nuovo disco di Francesco De Gregori “Per brevità chiamato artista”. Nuovo album di inediti di uno dei nostri più grandi cantautori. L’album è preceduto dal singolo “Celebrazione” che, grazie a un accordo con il sito de “La Repubblica“, è possibile scaricare gratuitamente fino al 22

di dodo
pubblicato 17 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:42


Come vi avevamo anticipato, venerdì prossimo 23 maggio uscirà il nuovo disco di Francesco De Gregori “Per brevità chiamato artista”. Nuovo album di inediti di uno dei nostri più grandi cantautori.

L’album è preceduto dal singolo “Celebrazione” che, grazie a un accordo con il sito de “La Repubblica“, è possibile scaricare gratuitamente fino al 22 maggio. Con una semplice registrazione scaricherete l’mp3 (a 161 kbit) direttamente dal nuovo sito dell’artista, dedicato alla nuova produzione del nostro.

Sempre sul nuovo sito, avete la possibilità di vedere due video live di altrettanti nuovi brani, oltre a diversi altri contenuti e informazioni. Ecco come scaricare gratis la canzone.

Scarica gratis “Celebrazione” di Francesco De Gregori
(fino al 22/5/2008)

1 – fare click su questo link
2 – inserire i propri dati, un’indirizzo email (vero) e accettare le condizioni
3 – riceverete un’email con il link alla pagina
4 – entro 24 ore click sul link ricevuto
5 – buon ascolto!

Notizie