Home Lady Gaga Lady Gaga ai Golden Globes conferma: “Il nuovo album uscirà quest’anno”

Lady Gaga ai Golden Globes conferma: “Il nuovo album uscirà quest’anno”

Dopo la vittoria del Golden Globe come miglior attrice in American Horror Story: Hotel, Lady Gaga ha rivelato ufficialmente il periodo -l’anno, a dire il vero- d’uscita del nuovo album

pubblicato 11 Gennaio 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Periodo d’oro per Lady Gaga che, dopo il tiepido riscontro ottenuto con Artpop, ha preferito prendere una pausa, collaborando con Tony Bennett e accettando il ruolo di protagonista nella quinta stagione di American Horror Story. Nella quinta stagione del telefilm -Hotel- la cantante interpreta il ruolo della Contessa e ha conquistato la giuria americana che l’ha votata come vincitrice dei Golden Globe proprio come “miglior attrice”. Un traguardo e una conferma importanti per il suo primo vero impegno nel piccolo schermo.

Al termine della serata, Lady Gaga ha anche confermato il suo prossimo step: rilasciare il quinto disco in studio.

“Lo sapete, sto per pubblicare un album quest’anno ma non vi dirò quando.”

Anche perché, come da tradizione, nuovo album coincide con nuovo stile. Sarà come quello recente, molto diverso dagli anni precedenti?

“Questa è una cosa difficile da dire perché io non so ancora cosa quale sarà lo stile per il mio prossimo album, sono ancora nella fase di creazione di tutte queste cose. E’ qualcosa che è un cambiamento graduale sempre al passo con me stessa”

Infine, un commento sul suo ruolo interpretato nella serie tv:

“Ciò che è stato bello nel vestire i panni della Contessa è che mi ha ricordato che nella mia vita e nella mia musica, io sempre – a volte – interpreto un personaggio e divento pienamente loro. E vivere dentro di lei è stato liberatorio, ti dirò, perché a lei non frega un cazz0 di niente”

Via | Ew

Lady GagaNotizie