X Factor 9, diretta 26 novembre 2015: Luca eliminato, Mika senza cantanti

X Factor 2015, diretta Live Show 26 novembre 2015: Luca eliminato al Tilt contro Enrica. Mika resta senza cantanti.

A X Factor 9 ci si avvicina sempre di più alla finale: in questo sesto Live Show, in onda questa sera giovedì 26 Novembre su Sky Uno a partire dalle 21.00, i sei concorrenti rimasti dovranno cimentarsi prima con la musica italiana poi con un brano a piacere, in una doppia manche di sfida che decreterà finalmente l’assetto della prossima puntata, quella degli inediti, alla quale approderanno soltanto in cinque.

I concorrenti rimasti sono Davide, Enrica, Gio Sada, Luca, Moseek e Urban Strangers: per Elio e Fedez due a testa, mentre Skin e Mika possono far valere un solo partecipante.

X Factor 9 | Diretta 26 novembre 2015 | Canzoni

X Factor 2015, le canzoni: nella prima manche ogni concorrente dovrà confrontarsi con un brano del repertorio italiano assegnato dai giudici. ELIO ha scelto per Giosada Amore che vieni, amore che vai di Fabrizio De Andrè, mentre a Davide è stata affidata L’Italiano di Toto Cotugno in chiave reggae. FEDEZ ha attribuito Tutti i miei sbagli dei Subsonica ai Moseek e La libertà di Giorgio Gaber agli Urban Strangers. MIKA ha scelto per Luca Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro, e SKIN Adesso e qui di Malika Ayane per Enrica.

Nella seconda manche, ogni categoria ha potuto sbizzarrirsi nella scelta dei brani da cantare per convincere il pubblico e i telespettatori a votare per loro: solo 5 concorrenti avranno la possibilità di far conoscere il proprio inedito nella semifinale del 3 dicembre.

X Factor 9 | Diretta 26 novembre 2015 | Ospiti

L’ospite musicale di questa sera a X Factor è la cantante britannica Jess Glynne, che ha raggiunto il successo con i Clean Bandit e il singolo Rather Be per poi lanciare il suo primo album solista I cry when I laugh. In questa puntata la cantante si esibirà con i concorrenti sulle note del suo singolo Take Me Home.

x factor 2015 diretta 26 novembre

X Factor 9 | Diretta 26 novembre 2015 | Come vederlo in tv e streaming

X Factor 2015 va in onda in esclusiva su Sky Uno. Sarà possibile seguirlo in streaming o alla tv per gli abbonati. I casting, poi, andranno in onda anche in chiaro, su MTV (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT), 72 ore dopo la messa in onda sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky.

Per chi volesse farci compagnia con commenti a caldo, l’appuntamento con liveblogging di X Factor 2015 in diretta su Blogo è a partire dalle 21.00.

X Factor 9 | Diretta 26 novembre | Second Screen

X Factor 9 è un programma molto social: oltre ai profili ufficiali Twitter e Facebook, ha anche ricchi Instagram e Pinterest con tutte le foto di questa edizione appena cominciata. Per comodità vi mettiamo tutti i riferimenti: ricordate che l’hashtag ufficiale per commentare su Twitter è #XF9 e di volta in volta ogni giudice o cantante può diventare trending topic.

Twitter: @Xfactor_Italia
Facebook: Xfactoritalia
Pinterest: pinterest.com/xfactoritalia
Instagram: instagram.com/xfactoritalia

Appuntamento alle 21,10 per seguire, insieme a voi, la sesta puntata dei Live Show di X Factor 2015. A più tardi!


I Video di Blogo

Ultime notizie su Mika

Tutto su Mika →