Home Guns N' Roses Slash e Axl Rose di nuovo amici. Primo passo per una reunion dei Guns N’Roses?

Slash e Axl Rose di nuovo amici. Primo passo per una reunion dei Guns N’Roses?

Il chitarrista conferma che è tornato a parlare con il cantante, ma dice di “non poter parlare” di una reunion dei Guns N’Roses…

pubblicato 22 Agosto 2015 aggiornato 5 Aprile 2024 11:40

Reunion dei Guns N’Roses, diciannove anni dopo la separazione di Slash da Axl? Una cosa su cui ormai quasi tutti hanno messo una pietra sopra, dato che Axl è andato avanti con il nome dei Guns, e Slash si è ritagliato un’ottima carriera solista, mietendo grandi successi da quando ha iniziato a lavorare con Myles Kennedy.

Eppure oggi, a sopresa, si è diffusa una notizia impensabile: Slash è tornato amico di Axl, dicendo che era ormai giunta l’ora di far pace. Un evento epocale, sei anni dopo il famoso commento di Slash “Axl è un cancro che andrebbe rimosso”.
Eppure, intervistato il 21 Agosto dalla emittente televisiva svedese Aftonbladet (di cui potete vedere il video qui sopra), Slash ha detto:

“Ho riallacciato i rapporti con Axl. Era una cosa che andava fatta da tempo, penso. Ma sapete com’è… penso che a questo punto sia tutto a posto. Sapete, era ora di far dissipare tutta quella negatività, tutte quelle cose negative che si trascinavano da anni.”

Ovviamente il giornalista ha indagato subito sulla possibilità di una reunion della lineup originale (in cui tutti i membri sono tornati amici fra di loro, tranne appunto Slash e Axl):

“Oh, non posso rispondere ad una domanda del genere… sai, è una domanda ormai vecchia, faremmo meglio a passare ad un altro argomento”.

Parole misteriose, insomma. Tenendo conto che i due chitarristi dei Guns N’Roses attuali (DJ Ashba e Bumblefoot) hanno da poco abbandonato la band, e che nel 2016 Myles Kennedy dovrebbe essere impegnato con gli Alter Bridge, e che nel 2016 saranno vent’anni dalla separazione dei Guns N’Roses… uno potrebbe ancora sperarci. Voi che ne dite?

Intanto, solo pochi mesi fa, Slash è salito sul palco con Duff mcKagan e Gilby Clarke in Argentina, per suonare delle cover dei Guns. Di sicuro i brani li ricorda ancora…

Guns N' RosesNotizie