Home Fedez e Ariana Grande, One Last Time: il duetto

Fedez e Ariana Grande, One Last Time: il duetto

Fedez e Ariana Grande sulle note di One Last Time: il duetto dell’estate?

pubblicato 25 Maggio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Il duetto che non ti aspetti. L’estate 2015 sarà presto alliettata dalle note di un featuring che uscirà domani, 26 maggio, su iTunes e in rotazione radiofonica. Stiamo parlando di Fedez e Ariana Grande che canteranno a due voci One Last Time, brano già contenuto nel disco della popstar, My everything.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Sorpresa! Ariana Grande duetta con Fedez nella versione italiana del nuovo singolo #OneLastTime in arrivo domani in…

Posted by Universal Music Italia on Lunedì 25 maggio 2015

Il pezzo è stato quindi inciso di nuovo e impreziosito dalle rime di Fedez che, dopo i grandi successi di Cigno Nero e Magnifico, non rapperà insieme all’ex vincitrice di X Factor Francesca Michielin.

Tanti gli impegni italiani di Ariana in questi giorni. Stasera il Forum d’Assago ospiterà il suo concerto già sold out da settimane mentre mercoledì la attende il palco della finale di The Voice.

Non è la prima volta che la Grande “rimette voce” a One Last Time: nel febbraio scorso il brano era già stato rivisitato per il mercato discografico francese in featuring con Kendji Girac, vincitore dell’edizione francese di The Voice.

In attesa di ascoltare l’inedito duetto, in apertura trovate l’audio originale del pezzo e qui di seguito, invece, un cinguettio di Ariana Grande che si dice entusiasta dell’accoglienza che già sta ricevendo nel nostro Paese:

Fedez