Elton John su Madonna: "Mi dispiace ma la sua carriera è finita"

Elton John

I rapporti tra Elton John e Madonna non sembrano essere migliorati negli ultimi tempi. Dopo il capitolo Golden Globes e il consiglio di cantare in playback al Superbowl, ecco un altro commento decisamente non diplomatico, da parte del cantante inglese:

"Scusate ma la sua carriera è finita. Il suo tour è stato un disastro. Se lei avesse avuto buonsenso, avrebbe fatto un album come "Ray of light" e si sarebbe tenuta a distanza dalla dance. Doveva solo essere una grande cantante pop e fare brani pop, cosa nella quale lei brilla. Ma no... lei ha voluto sembrare una stripper da fiera, da luna park. E poi è stata orribile con Lady Gaga"

Elton John si riferisce al medley di Born This Way ed Express Yourself nel corso del suo tour e l'aver detto di essere stata felice di aver contribuito a scrivere la canzone di Gaga. Opinioni, punti di vista che possono essere appoggiati o criticati. Ma definire un disastro il MDNA Tour, almeno a livello di vendite e incassi, beh, quello è oggettivamente falso...

Fonte Foto | TM News

  • shares
  • Mail