Home Notizie Bill Kaulitz sta meglio, i Tokio Hotel suoneranno in Italia

Bill Kaulitz sta meglio, i Tokio Hotel suoneranno in Italia

Finalmente buone notizie per i fan dei Tokio Hotel! L’operazione alle corde vocali a cui Bill Kaulitz si è sottoposto nei giorni scorsi è andata alla grande, il cantante sta recuperando in fretta e assieme ai suoi compagni riprenderà il tour europeo appena possibile. Due delle 3 tappe italiane previste, quelle cioè di Roma e

di piero
pubblicato 7 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:16


Finalmente buone notizie per i fan dei Tokio Hotel! L’operazione alle corde vocali a cui Bill Kaulitz si è sottoposto nei giorni scorsi è andata alla grande, il cantante sta recuperando in fretta e assieme ai suoi compagni riprenderà il tour europeo appena possibile. Due delle 3 tappe italiane previste, quelle cioè di Roma e Bologna, saranno recuperate il prossimo 6 luglio nella capitale (nell’ambito del Roma Rock Fiesta) e il giorno 11 dello stesso mese al Parco Novi Sad di Modena, in sostituzione di quella di Bologna. I biglietti dei concerti già acquistati saranno validi per le nuove date fissate. Se però non potete più andare, potrete chiedere il rimborso negli stessi negozi in cui ve li siete procurati.

I ragazzi hanno rilasciato un comunicato stampa sul loro sito ufficiale, per dare notizie certe e rassicurare i propri ammiratori. Inoltre hanno voluto pubblicamente ringraziare i fan italiani che hanno dimostrato così tanto affetto verso la band e dato forza a Bill nei momenti più difficili.

Ecco il testo del comunicato stampa:

Bill :

“Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan per i messaggi di pronta gurarigione, i saluti e i regali che ci hanno mandato. Incredibile e molto carino da parte loro. Sono commosso e questi gesti mi sono stati molto d’aiuto in queste ultime settimane. Grazie a voi per tutto il vostro supporto – siete davvero grandi !

Tom è con me sia di persona che moralmente 24 ore su 24 tutti i giorni. Georg e Gustav vengono a trovarmi regolarmente e questo mi aiuta moltissimo…….sarò così felice quando saranno passati questi dieci giorni e mi sarà permesso parlare di nuovo. Provate ad immaginare che cosa vuol dire non aprire bocca per dieci giorni……è una tortura!!!!! Ma non mi lamento perchè l’intervento è andato benissimo. Sono felice che è fatta e che i dottori mi dicono che tutto andrà benissimo e io sono fiducioso che sarà così! Sono così contento che potrò esibirmi in concerto dal vivo quest’estate e non vedo l’ora di salire sul palco e partecipare a tutti i festival europei. Spero di vedervi tutti lì – state bene !”

Tornate su Soundsblog per tutti gli aggiornamenti sui TH. Vi terremo informati!

Notizie