Home Notizie Operazione per Bill Kaulitz, salta il tour europeo dei Tokio Hotel

Operazione per Bill Kaulitz, salta il tour europeo dei Tokio Hotel

Ancora Tokio Hotel, ancora pessime notizie. I problemi di salute del cantante Bill Kaulitz non accennano a diminuire, anzi: secondo il giornale tedesco in lingua inglese TheLocal.de nonostante le cure fin’ora ricevute Bill dovrà subire nel corso della settimana (forse proprio oggi) un’operazione chirurgica alla gola che costringerà i TH a interrompere completamente il tour

di piero
pubblicato 25 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:27

Ancora Tokio Hotel, ancora pessime notizie. I problemi di salute del cantante Bill Kaulitz non accennano a diminuire, anzi: secondo il giornale tedesco in lingua inglese TheLocal.de nonostante le cure fin’ora ricevute Bill dovrà subire nel corso della settimana (forse proprio oggi) un’operazione chirurgica alla gola che costringerà i TH a interrompere completamente il tour europeo. La fonte della notizia è il manager dei ragazzi David Jost, che ha parlato con i giornalisti del tabloid Bild.

Non si allarmino i numerosi fan di Bill e compagni, l’intervento è poco pericoloso e durerà pochissimo. Giusto il tempo di rimuovere una ciste che sarebbe la causa dell’infiammazione alle corde vocali del cantante. La convalescenza però sarà abbastanza lunga, dunque il resto dei concerti fissati in giro per l’Europa salta definitivamente.

Vi avevamo già scritto dell’annullamento delle date italiane di questi giorni; ora pare ufficiale anche la cancellazione della data di recupero del 6 luglio a Roma. I biglietti acquistati per gli eventi verranno ovviamente rimborsati, recatevi presso i punti vendita in cui li avete presi e chiedete le informazioni del caso.

Sul sito della band non è apparsa ancora nessuna comunicazione; visitatelo periodicamente e tornate su Soundsblog per ulteriori notizie.

Notizie