Home Anna Tatangelo Il video de “Il mio amico” di Anna Tatangelo e Micheal Bolton

Il video de “Il mio amico” di Anna Tatangelo e Micheal Bolton

Uno dei duetti peggiori dell’ultimo Festival di Sanremo, quello fra Anna Tatangelo e Micheal Bolton, è diventato una canzone a tutti gli effetti, con tanto di video. E’il secondo artista che ha deciso di incidere una versione diversa del brano dopo i Finley, che hanno realizzato in inglese “Your Hero” con Belinda dalla loro “Ricordi”.“Il

pubblicato 20 Marzo 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:15

Uno dei duetti peggiori dell’ultimo Festival di Sanremo, quello fra Anna Tatangelo e Micheal Bolton, è diventato una canzone a tutti gli effetti, con tanto di video. E’il secondo artista che ha deciso di incidere una versione diversa del brano dopo i Finley, che hanno realizzato in inglese “Your Hero” con Belinda dalla loro “Ricordi”.

“Il Mio amico”, nella versione bilingue fra il tenoretto americano e la cantante di Sora, sta girando in questi giorni nelle tv musicali. Esecuzione un pò migliore rispetto a quella in diretta all’Ariston ma stessa sensazione: zero emozioni, zero feeling. E davvero una rappresentazione stereotipata anche in video dell’amico gay. Ve lo propongo in visione, a voi il giudizio.

Anna TatangeloNotizie