Home Notizie Mariah Carey: E=MC2 cover e le critiche di Perez Hilton

Mariah Carey: E=MC2 cover e le critiche di Perez Hilton

La data ufficiale della pubblicazione primo nuovo singolo di Mariah Carey “Touch my body” è il 31 di Marzo. In una recente intervista rilasciata ad Allure ha detto di essere molto diversa dalla classica immagine sexy e succinta alla quale siamo abituati, paragonandosi a Mary Poppins. Nel frattempo possiamo vedere la copertina ufficiale del nuovo

di aleali
pubblicato 19 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:31


La data ufficiale della pubblicazione primo nuovo singolo di Mariah CareyTouch my body” è il 31 di Marzo. In una recente intervista rilasciata ad Allure ha detto di essere molto diversa dalla classica immagine sexy e succinta alla quale siamo abituati, paragonandosi a Mary Poppins. Nel frattempo possiamo vedere la copertina ufficiale del nuovo album, E=MC2, in uscita prevista il prossimo 15 aprile.

Sempre nell’intervista, rimarca il fatto che molti ritengano che lei sia una “sciocca eccentrica”, mentre lei chiarisce di non aver avuto mai grande stima di se stessa, e di ricevere la forma più grande di amore dal suo pubblico, quando si esibisce, “un amore difficile da trovare in un partner”.

In questi giorni sta facendo alcune apparizioni, come la recente al Saturday Night Live e la prossima ad American Idol. Vi mostriamo il video dell’esibizione a SNL, dove ha presentato il singolo in collaborazione con T-Pain “Migrate”, che non sarà, secondo quanto da lei dichiarato, il secondo singolo dopo “Touch my body”.

Si è creato proprio ieri al “Ryan Seacrest’s radio show” un piccolo diverbio tra la Carey e Perez Hilton, molto critico rispetto al brano e all’esibizione di sabato scorso. Tutto è rientrato in un chiarimento nel quale la cantante ha chiarito in sostanza di saper fare il proprio lavoro. A voi il video dell’esibizione.

Notizie