Home Notizie Mariah Carey, online il video di “Touch my body”

Mariah Carey, online il video di “Touch my body”

Vi abbiamo recentemente presentato il singolo di Mariah Carey “Touch My Body”, che anticipa il nuovo album E=MC2 in uscita il prossimo 15 aprile.Si è subito acceso un vivace dibattito tra voi lettori, divisi sulla scelta della Carey di abbandonare i puri virtuosismi vocali di un tempo per abbracciare sonorità più “trendy” con elementi R’n’B

di piero
27 Febbraio 2008 13:46

Vi abbiamo recentemente presentato il singolo di Mariah CareyTouch My Body”, che anticipa il nuovo album E=MC2 in uscita il prossimo 15 aprile.

Si è subito acceso un vivace dibattito tra voi lettori, divisi sulla scelta della Carey di abbandonare i puri virtuosismi vocali di un tempo per abbracciare sonorità più “trendy” con elementi R’n’B ed hip-hop.

E’ appena stato rilasciato il video del pezzo, che mostra una Mariah in splendida forma fisica (non si sa fino a che punto frutto di diete e palestra e quanto invece figlia di sapienti ed affilati bisturi) oggetto del desiderio di un tecnico sfigato che le piomba dentro casa.

Non proprio il massimo dell’originalità, ad essere onesti: la scena della lotta coi cuscini, quella davanti al frigo o anche quella col destriero bianco…sanno di cliché inflazionato da filmetto sexy, non trovate? Un minimo di sforzo in più sarebbe stato gradito, ma tant’è. Aspettiamo i vostri pareri.

Notizie