Ramazzotti: “Ci parliamo da grandi”, colonna sonora di “Amore, bugie e calcetto”

Domani in radio, dopo “Noi non siamo soli” e il “Tempo tra di noi” arriva “Ci parliamo da grandi“, terzo singolo estratto dall’album di successo di Eros Ramazzotti E al quadrato. Il regista di “Tre metri sopra il cielo” Luca Lucini ha voluto questo brano per il suo terzo film dal titolo “Amore, bugie e

Domani in radio, dopo “Noi non siamo soli” e il “Tempo tra di noi” arriva “Ci parliamo da grandi“, terzo singolo estratto dall’album di successo di Eros Ramazzotti E al quadrato.

Il regista di “Tre metri sopra il cieloLuca Lucini ha voluto questo brano per il suo terzo film dal titolo “Amore, bugie e calcetto”, che vede la partecipazione di Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Claudia Pandolfi, in uscita il prossimo 4 aprile.

La sensazione è che i brani di Ramazzotti oggi siano sempre più bordeline tra l’emozione pura e la “tamarraggine” commerciale. Non è solo una questione di gusti. Il personaggio Ramazzotti passa dai ritmi sfrenati ai pezzi più drammatici, a volte senza una precisa credibilità.

Sul canale ufficiale di Youtube dell’artista è presente il trailer ufficiale del film, che sembra una bella commedia commerciale dai risvolti finemente drammatici. Ve lo mostriamo nel seguito del post.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →