Elisa sul palco del Joe’s Pub di New York

Elisa sbarca negli States: sul sito ufficiale della cantante di Monfalcone oggi viene annunciata l’imminente pubblicazione in terra americana di “SoundTrack 96-06”, campione di vendita qui in Italia dove ha totalizzato la bellezza di 500.000 copie e conquistato il disco di diamante. E’ un traguardo importante per un’artista, la “nostra” Miss Toffoli, da sempre orientata

Elisa sbarca negli States: sul sito ufficiale della cantante di Monfalcone oggi viene annunciata l’imminente pubblicazione in terra americana di “SoundTrack 96-06”, campione di vendita qui in Italia dove ha totalizzato la bellezza di 500.000 copie e conquistato il disco di diamante.

E’ un traguardo importante per un’artista, la “nostra” Miss Toffoli, da sempre orientata verso una carriera di respiro extra-nazionale con testi in gran parte scritti e pensati in inglese e sonorità di stampo internazionale.

Per l’occasione Elisa si esibirà il prossimo 8 aprile nel mitico Joe’s Pub di New York City, tempio della musica “alternativa” al mainstream statunitense e rampa di lancio per molti artisti stranieri.
Sul sito del locale, dove è possibile acquistare i biglietti dell’evento, sono apparsi già numerosi messaggi di estimatori ( in maggioranza italiani che vivono negli USA) entusiasti dell’opportunità di godere del repertorio live della cantautrice.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →