Home Eros Ramazzotti, premio alla carriera negli USA

Eros Ramazzotti, premio alla carriera negli USA

Gratificazioni in vista per Eros Ramazzotti: la NIAF (National Italian American Foundation) ha scelto di rendere omaggio all’ artista romano con un premio alla sua ventennale carriera, che ha promosso l’immagine dell’Italia nel mondo e dato lustro al movimento musicale tricolore.La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 4 aprile in Florida, in una serata

pubblicato 2 Marzo 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:32

Gratificazioni in vista per Eros Ramazzotti: la NIAF (National Italian American Foundation) ha scelto di rendere omaggio all’ artista romano con un premio alla sua ventennale carriera, che ha promosso l’immagine dell’Italia nel mondo e dato lustro al movimento musicale tricolore.

La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 4 aprile in Florida, in una serata di Gala a cui prenderanno parte 800 esclusivi invitati. Probabilmente Eros sarà chiamato anche a salire sul palco e cantare qualcuno dei tanti successi che gli hanno permesso di arrivare così in alto.

Prima di lui a ricevere lo stesso riconoscimento sono stati personaggi del calibro di Frank Sinatra, il Maestro Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli, Liza Minnelli e Jon Bon Jovi…un “club d’elite” di assoluto prestigio.

Oltre ad aver conquistato l’America Ramazzotti si difende più che bene anche nella vecchia Europa: sul sito ufficiale (dove ancora non è menzionato il premio NIAF) si legge che Eros ha da poco pubblicato il suo Best Of “E2”in Svezia, conquistando immediatamente la vetta della classifica locale e il disco d’oro. Proprio in questi giorni si dividerà tra Svezia e Norvegia per promuovere il disco e incontrare i fan nordici.

Eros Ramazzotti