Home Notizie Il nuovo video sado-maso di Madonna e altre anticipazioni sul disco in uscita

Il nuovo video sado-maso di Madonna e altre anticipazioni sul disco in uscita

Mentre cresce l’attesa per il nuovo album di Madonna, arrivano le prime indiscrezioni sul video del primo singolo dal titolo “4 minutes to save the world”. Registrato a Londra su un set blindatissimo, il video vedrà la regina del pop in veste sado-maso, come rivelato da un infiltrato della rivista inglese Mirror. Vestita di lattice

di dodo
pubblicato 6 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:13


Mentre cresce l’attesa per il nuovo album di Madonna, arrivano le prime indiscrezioni sul video del primo singolo dal titolo “4 minutes to save the world”. Registrato a Londra su un set blindatissimo, il video vedrà la regina del pop in veste sado-maso, come rivelato da un infiltrato della rivista inglese Mirror.

Vestita di lattice Madonna sarà la dominatrice di niente po-po di meno che Justin Timberlake e Timbaland, coautori e produttori della canzone. La nostra salirà sui loro corpi con i tacchi a spillo e non mancherà di frustarli cantando frasi come “Dai ragazzo, voglio farti vedere come ti comando”.

Ci sarà anche una scena che vedrà Justin Timberlake e Madonna alle prese con una sfida di ballo molto sudata e sensuale. Inutile dire che questo video, diretto da Jonas and Francois e i cui costumi di scena sono stati disegnati da Dolce & Gabbana, è destinato a farsi notare. Intanto alcune anticipazioni sul nuovo disco.

Via | Mirror
Via | MadonnaTribe

Il cd in uscita si intitola “Give it to me” e vede tra le collaborazioni, oltre a Timbaland e Tiberlake in ben 5 pezzi, anche Pharrell Williams impegnato nella produzione della title track. Tra le nuove canzoni ci saranno: “Dance tonight” in stile disco ’70-’80, la ballata “The Devil Wouldn’t Recognize You” e “Miles away” annunciata come futuro hit irresistibile.

Un totale di 13 canzoni da cui sembrerebbe essere stata esclusa la “Hey you” anticipata al Live Earth (forse però sarà inserita come ghost-track). La data di uscita è fissata per il 25 aprile (o giù di lì, essendo per noi una giornata festiva).

Foto | Popcrunch

Notizie