Un libro di memorie per Eminem. Ancora niente disco

Su Eminem continuiamo a farci sempre la stessa domanda: quando si deciderà a tornare con un nuovo album?
E’ dal lontano 2004 ( erano i tempi di “Encore” ) che il rapper di Detroit non da alle stampe un suo lavoro di studio, e a dispetto di voci e promesse anche recenti nulla di ufficiale è ancora trapelato al riguardo. Non una data precisa, non un demo rubato, non uno straccio di comunicato. Niente di niente.

Non si può comunque dire che Marshall Mathers si sia concesso pause meditative di relax in questi anni. Tutt’altro: dai problemi con la oramai ex-moglie a quelli con la madre; dai guai con la giustizia a quelli con la salute….gliene son capitate di tutti colori, poveretto. Ma di rime e ritornelli rap neppure l’ombra.

Le ultimissime continuano su questa strada. Prima qualcuno ha spifferato alla stampa che Slim Shady si stesse allenando per diventare un campione di wrestling e partecipare al campionato professionistico WWE. La cosa è stata prontamente smentita dal suo entourage.

Oggi arriva una notizia ufficiale dalla casa editrice Orion: Eminem si appresta a pubblicare per loro un libro di memorie e riflessioni (per un compenso non precisato ma che presumiamo sarà a molte cifre), un testo che ha l’obiettivo di far conoscere il ‘vero lui’ senza i filtri e le esagerazioni della stampa. Una sorta di diario a cuore aperto dunque, intitolato "The Way I Am".

Noi aspettiamo il manoscritto e saremo ben lieti di dargli un’occhiata. Ma la domanda resta quella: quand’è che ci farà ascoltare qualcosa di nuovo?

  • shares
  • Mail