Eminem raccontato dalla madre in un libro

Debbie Nelson, la madre di Eminem, sta per pubblicare un libro in cui racconta la sua verità sulla vita del figlio e sui difficili rapporti tra i due. Si intitolerà “My son Marshall, My son Eminem” e promette scottanti rivelazioni. Dall’introduzione del libro: “Dopo il suo disastroso primo album “Infinite” si è reinventato come il

di dodo

Debbie Nelson, la madre di Eminem, sta per pubblicare un libro in cui racconta la sua verità sulla vita del figlio e sui difficili rapporti tra i due. Si intitolerà “My son Marshall, My son Eminem” e promette scottanti rivelazioni. Dall’introduzione del libro:

“Dopo il suo disastroso primo album “Infinite” si è reinventato come il bianco che viveva in una roulotte con una madre pazza. La prima volta che ho sentito i testi delle sue canzoni sono rimasta scioccata. Ma lui mi rassicurava, mi diceva che era tutto un grande scherzo. Ho fatto buon viso a cattivo gioco solo per il bene di Marshall”.

Negli anni, dopo cause legali e dichiarazioni di fuoco sui giornali, lo scontro tra i due non sembra placarsi. Il figlio viene descritto come bugiardo, maniaco depressivo, capace di inventarsi finte storie sulla sua infanzia e sulla famiglia, per ottenere maggiore attenzione mediatica e per costruirsi il personaggio. E il dubbio ci viene: se anche lei facesse parte del gioco?

Via | contactmusic.com

I Video di Soundsblog