In arrivo il nuovo album di Eminem

Le ultime indiscrezioni riferiscono che Eminem, il “cattivo ragazzo” del rap, dopo un lunghissimo ritiro dalle scene che dura da tempo sia pronto per un grande rientro con un nuovo album. Marshall Mathers questo il nome del piu’ famoso rapper bianco del mondo pare che dopo il successo dell’album Encore che risale ormai al 2004,

di fabio50

Le ultime indiscrezioni riferiscono che Eminem, il “cattivo ragazzo” del rap, dopo un lunghissimo ritiro dalle scene che dura da tempo sia pronto per un grande rientro con un nuovo album. Marshall Mathers questo il nome del piu’ famoso rapper bianco del mondo pare che dopo il successo dell’album Encore che risale ormai al 2004, si sia allontanato dalle scene per le troppe sostanze stupefacenti e psicotrope che assumeva. “Lavoro sempre” ha rivelato Eminem che dice ormai di sentirsi bene e di essere in studio di registrazione da tempo preparando il nuovo lavoro che potrebbe uscire nella prossima primavera anche se lui afferma che uscirà “Domani!”.

Il grande successo di Slim Shady arrivò nel 1999 quando con il singolo “My name is” si fece conoscere dal pubblico di tutto il mondo creando questo personaggio misterioso, cattivo e trasgressivo facendosi conoscere con la sua musica di denuncia, spesso oltraggiosa nei confronti di tutto e tutti. Il rapper, con un’infanzia difficile, ha avuto molti problemi anche con la droga e con la giustizia.

Il nuovo album dovrebbe intitolarsi “King Mathers” con la partecipazione dei grandi D12, Dr. Dre, 50 Cent, Jay Z , Mary J. Blige e T.I.

Di seguito il video di “My name is”

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →