Home Notizie Le Pussycat Dolls stanno preparando il nuovo album

Le Pussycat Dolls stanno preparando il nuovo album

Guardando questa foto non vengono molti dubbi su quale sia il motivo per le quali le Pussycat Dolls siano così amate. La cosa scioccante è che Nicole Scherzinger, leader del gruppo ed effettivamente l’unica cantante reale del team, nel suo esperimento da solista dal titolo “Her name is Nicole”, ha fatto un flop pazzesco di

di aleali
pubblicato 20 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:00

Guardando questa foto non vengono molti dubbi su quale sia il motivo per le quali le Pussycat Dolls siano così amate.

La cosa scioccante è che Nicole Scherzinger, leader del gruppo ed effettivamente l’unica cantante reale del team, nel suo esperimento da solista dal titolo “Her name is Nicole”, ha fatto un flop pazzesco di vendite e con i singoli. Peccato che sia la stessa e l’unica che canta nel gruppone originario, quindi vocalmente era la stessa identica cosa.

I risultati però parlano chiaro: fare un passo indietro è fondamentale. Così le nostre (di cui potete goderne le fattezze nella nostra gallery) stanno lavorando duro per la realizzazione di un nuovo album. Una delle pochissime band pop che ancora funziona a livello internazionale. Sarà tutta responsabilità dei vestiti succinti?

Notizie