Home Notizie Pussycat Dolls immorali? Valutatelo con le nostre foto

Pussycat Dolls immorali? Valutatelo con le nostre foto

Pussycat Dolls Immorali? “Dicono di essere un gruppo di ragazze che cantano, ma chiunque guardi quel video potrebbe pensare che, ben lontano dal trattarsi di cantanti, assista in realtà a uno show itinerante di biancheria intima”. “Il modo in cui quel gruppo di giovani donne si rappresenta è niente di più che un tentativo calcolato

di aleali
pubblicato 23 Agosto 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:20


Pussycat Dolls Immorali?

“Dicono di essere un gruppo di ragazze che cantano, ma chiunque guardi quel video potrebbe pensare che, ben lontano dal trattarsi di cantanti, assista in realtà a uno show itinerante di biancheria intima”.

“Il modo in cui quel gruppo di giovani donne si rappresenta è niente di più che un tentativo calcolato e deliberato di stuzzicare il pubblico”.

“I video di questo genere non sono espressione artistica, sono spazzatura. Svalutano le donne, svalutano la musica e incoraggiano una serie di comportamenti molto scorretti”.

Sono queste alcune delle dichiarazioni fatte pochi giorni fa Tony Robinson, parlamentare laburista nello stato del Victoria, parlando delle sexy Pussycat Dolls. Non c’è da biasimare il politico, non c’è da scioccarsi tanto di fronte ad un gruppo molto chiaro nelle intenzioni , fin dal nome, che nasce un po’ con l’etica (se così si può chiamare) del burlesque, un genere in passato circense poi reso sempre più simile al varietà. Questa forma di spettacolo si fonda sull’idea dello show ballato e cantato con graduale strip. Insomma, parliamo di cose nate ben nell’Ottocento.

Di contro c’è da dire che il gruppo rappresenterebbe (volendo) lo snaturamento di chi produce musica vera e la canta per davvero, quando qui l’espediente attrattivo e di successo è più il visto del cantato. Tanta sostanza, ma poca qualità. A voi ora il compito di decidere, valutando anche grazie alla nostra nuova ricca galleria, se le Pussycat Dolls sono secondo la vostra opinione più o meno immorali.

Fonte: Tgcom



pussycat dolls 1
pussycat dolls 2
pussycat dolls 3
pussycat dolls 4
pussycat dolls 5
pussycat dolls 6
pussycat dolls 7
pussycat dolls 8
pussycat dolls 9
pussycat dolls 10
pussycat dolls 11
pussycat dolls 12
pussycat dolls 13
pussycat dolls 14
pussycat dolls 15

Notizie