Home Madonna Madonna in concerto a Parigi all’Olympia, streaming live della diretta su Soundsblog

Madonna in concerto a Parigi all’Olympia, streaming live della diretta su Soundsblog

Ecco dove vedere il concerto streaming del concerto acustico live di Madonna all’Olympia di Parig, commenta su Soundsblog

pubblicato 26 Luglio 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Update: Se avete problemi di “errori” che non vi permettono di continuare a vedere il link qui sopra cliccate qui sul canale di Madonna

Questa sera dalle 22,15 ci sarà il concerto in diretta di Madonna dall’Olympia di Parigi. Come vi abbiamo anticipato, noi seguiremo il live della cantante, commentando le esibizioni, se volete insieme a voi, come tra amici.

Quali saranno, alla fine, le canzoni scelte da Madonna? Come le eseguirà? Sarà davvero un concerto acustico o, come suggeritoci da un nostro lettore, ci sarà solo un’atmosfera più intima per alcuni pezzi? La curiosità c’è: Madonna stupirà anche questa volta?

Appuntamento qui, tra un’oretta circa. Vi aspettiamo. In apertura post il link con cui seguire il concerto con noi!

Ore 22.12: Noi siamo qua, cliccate su Play e incrociamo tutti le dita che il canale regga l’invasione di massa dei fan di Madonna

22.15. Ok, ci sono 41,975 spettatori attuali presenti su YouTube. E immagino cresceranno. La scritta “Connessione” che gira da minuti mi sta facendo salire qualche dubbio, ma non molliamo. Del resto magari la Queen potrebbe fare un po’ di ritardo no?

22.18: 55,025 spettatori attuali. Io mi preparo un caffè, quasi quasi. E se volesse aspettare i 100.000?

22.21. Facciamo quattro chiacchiere nel frattempo? La prima canzone che dovrebbe cantare è “Girl Gone Wild“, seguita da Beautiful Killer.

Madonna Parigi concerto

22.25: “Attendere prego… Attendere prego… Attendere prego…”

22.30: 76,408 spettatori attuali. E tra una decina di minuti dovrebbe iniziare. L’attesa sale…

22.36: Rumori sinistri tipo piccole scosse provengono dalle mie casse audio: o sta per iniziare il concerto oppure vi saluto perchè il mio computer soffre di autocombustione.

22.41. Madonna Quen of Queens lascia un divertente messaggio: “Lady Gaga attualmente sta seguendo lo show di Madonna e “sgrida” i fans che criticano la regina!”. Lì è già iniziato, qui arriverà in differita…

Madonna Live

22.47: SI PARTE!

Con alcune immagini di Madonna parte il concerto. “Are you ready Paris?” E le note di “Turn up tha radio

Madonna turn up the radio

Madonna è davvero in forma stasera. Inizia con il nuovo singolo, armata di chitarra e il pubblico si scatena. Inizio efficace.

E’ il momento di “Oper your heart“, l’acustico in parte c’è. No? In parte…

Open your eyes

Ok. direi in parte… limitata acustico.

L’atmosfera è da matrimonio rumoroso di film Bollywoodiani ma è Open Your Heart rivista, corretta e cantata (con supporto)

madonna parigi concerto

Madonna ci tiene a precisare anche ama tutti. Ringrazia di essere lì, lo apprezza, la gente ha il potere, lei ama tutti. Praticamente una risposta a “Born this way” in stile Ciccone? Inizia a ricordare alcuni grandi artisti francesi che fanno tanto contenti il pubblico presente. A Parigi. Ricorda quando gli artisti di colore non potevano esibirsi e di come Parigi, invece, abbiamo aperto a loro le porte. “Minority welcomes in France”. Madonna ok, però adesso canta. Dai.

Madonna parigi olympia

Si passa all’economia mondiale. Poi oroscopo? Il suo scopo è promuovere la tolleranza. Per avere un posto migliore.

masterpiece

E’ il momento di Masterpiece. Non è difficile da cantare e la interpreta bene, con poche sbavature.

madonna masterpiece

La versione corale è decisamente ben costruita, l’eco maschile si accompagna molto bene

justify my love

Justify my love con i ballerini truccati così, ammetto che mi mette leggermente ansia. Lei non c’è, solo un video con voce registrata alle spalle. I ballerini sembrano clown. Io odio i clown. Paura.

madonna vogue

Tocca a Vogue, come sempre spettacolare, seguito dal momento Human Nature. E’ la volta poi del mashup di Die Another Day/ Beautiful Killer. Direi che in questo momento di acustico, non c’è più nulla. E’ un concerto, ragazzi.

Je T'aime Mon Plus

Momento sensuale con Je t’aime, moi non plus, reinterpretata da Madonna versione aguzzina folle d’amore.

Pausa per Madonna, dopo ci sarà la seconda parte del concerto! Noi sempre presenti per e con voi!

Errata corrige. Il concerto è UFFICIALMENTE finito. Sui canale viene ritrasmesso, la serata dello streaming si conclude qui. E fra poco, la recensione. Attendendo le vostre opinioni. Il sottoscritto è leggermente basito.

MadonnaNotizie