“Supernatural Superserious” dei R.E.M: il montaggio del video lo fai tu!

Abbiamo parlato del nuovo album dei R.E.M, del tour in Italia, ed ecco il nuovo video della band. Non ci sono particolari aggiornamenti se non una critica al video. Bello, assolutamente non commerciale, ma non si è poi ancora capita la differenza tra il backstage e il video originale. Ad essere sincero, mi sto ancora

di aleali

Abbiamo parlato del nuovo album dei R.E.M, del tour in Italia, ed ecco il nuovo video della band. Non ci sono particolari aggiornamenti se non una critica al video.

Bello, assolutamente non commerciale, ma non si è poi ancora capita la differenza tra il backstage e il video originale. Ad essere sincero, mi sto ancora chiedendo perchè sia così banale. E mi sono dato una risposta.

Il video è stato pubblicato in abbinamento ad un web contest. Da pochi giorni è stato aperto un sito dedicato al brano che contiene i contenuti non tagliati di 10 riprese.

Ognuno può scaricare le parti e rieditarle per creare un nuovo montaggio del video da segnalare su un canale specifico di Youtube. Ecco dove stava la genialata. Aspiranti registi, ora tocca a voi. A seguire, il video ufficiale.