Nuovo album per i Rem. Il titolo è “Accelerate”

Sono tornati, li aspettavamo. Con calma però: freniamo gli entusiasmi. I Rem torneranno con il loro nuovo album dal titolo “Accelerate”. Il quattordicesimo album da studio della band capitanata dall’inconfondibile volto e voce di Michael Stipe uscirà il prossimo primo aprile. Nell’attesa sono state già anticipati i nomi di alcune tracce: “Until The Day Is

di aleali


Sono tornati, li aspettavamo. Con calma però: freniamo gli entusiasmi. I Rem torneranno con il loro nuovo album dal titolo “Accelerate”. Il quattordicesimo album da studio della band capitanata dall’inconfondibile volto e voce di Michael Stipe uscirà il prossimo primo aprile.

Nell’attesa sono state già anticipati i nomi di alcune tracce: “Until The Day Is Done”, “Living Well Is The Best Revenge”, “Mr Richards”, “Staring Down The Barrel Of Middle Distance”, “I’m Gonna DJ”. Ma non ci solo nomi fine a se stessi, ma una dichiarazione di Michale che equivale ad una promessa.

Pare che l’aspetto “energetico” e sonoro sia al centro del lavoro. Prepariamoci a chitarre potenti e a pezzi ben ragionati: sembra infatti che abbiano ritrovato il loro “focus” come band. E quando la direzione è segnata e la qualità è indiscutibile, ho solo paura di cosa verrà allo scoperto.

Una sua definizione al prodotto che ascolteremo? Una lama tagliente.

Via | Nme

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →