Home Notizie Ascolta gratis “Supernatural Superserious” dei REM

Ascolta gratis “Supernatural Superserious” dei REM

Ho appena finito di ascoltare il primo estratto del nuovo album dei Rem, “Accelerate” che uscirà il prossimo primo aprile nei negozi. Panico, meraviglia.“Supernatural Superserious” è il titolo del brano che nei negozi uscirà il 25 febbraio che si può già comprare in formato digitale ma soprattutto ascoltare on line per intero e in via

di aleali
pubblicato 10 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:10

Ho appena finito di ascoltare il primo estratto del nuovo album dei Rem, “Accelerate” che uscirà il prossimo primo aprile nei negozi. Panico, meraviglia.

“Supernatural Superserious” è il titolo del brano che nei negozi uscirà il 25 febbraio che si può già comprare in formato digitale ma soprattutto ascoltare on line per intero e in via gratuita sul sito ufficiale della band. Come già dicevamo, lo stile di questo pezzo già suggerisce sonorità ancora più rock, dove il suono e la chitarra diventano protagonisti.

L’album è disponibile in pre ordinazione nelle due versioni cd o cd più dvd. Il video, che immagino sarà presto in uscita, è stato girato suonando dei mini live all’interno di alcuni negozi di Manhattan per la regia di Vincent Moon. A voi un’anteprima del video. E la tracklist ufficiale.

Living Well’s The Best Revenge
Man Sized Wreath
Supernatural Superserious
Hollow Man
Houston
Accelerate
Until The Day Is Done
Mr Richards
Sing For The Submarine
Horse To Water
I’m Gonna DJ

Notizie