Home Notizie Radiohead in Italia e remix gratis online

Radiohead in Italia e remix gratis online

La famiglia di Soundsblog si allarga ulteriormente. Da oggi leggeremo i contenuti del bravo Madkid, un vero appassionato di musica (con dietro le quinte, esclusive) a 360 gradi. Ecco il suo primo articolo. Benvenuto! Sono giorni di intenso lavoro e grandi soddisfazioni per i Radiohead. Dopo l’inedita e a suo modo rivoluzionaria pubblicazione del settimo

di aleali
pubblicato 14 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:07

La famiglia di Soundsblog si allarga ulteriormente. Da oggi leggeremo i contenuti del bravo Madkid, un vero appassionato di musica (con dietro le quinte, esclusive) a 360 gradi. Ecco il suo primo articolo. Benvenuto!

Sono giorni di intenso lavoro e grandi soddisfazioni per i Radiohead. Dopo l’inedita e a suo modo rivoluzionaria pubblicazione del settimo album da studio “In Rainbows”, prodotto in proprio e venduto in rete a “prezzo libero”, è il momento di pianificare il tour promozionale che li porterà in giro per il globo.

Al recente annuncio delle date europee (saranno in Italia il 17 e il 18 giugno, all’Arena Civica di Milano, sold out da tempo) oggi è stata aggiunta una serie di esibizioni in terra nord-americana, negli Stati Uniti e in Canada, Paesi che hanno dimostrato di apprezzare il particolare e inconfondibile Radiohead-style facendoli balzare al primo posto della chart USA nella prima settimana d’uscita. Qui le date del Tour 2008 e le info utili.

Segnaliamo inoltre la disponibilità di “Rainydayz Remixes”. Cos’è? Un album-tributo in 8 tracce che il produttore americano Amplive ha confezionato mixando i brani di In Rainbows. Nato come un personale omaggio alla band, il progetto ha rischiato di arenarsi per problemi burocratici e incomprensioni tra le parti.

Problemi oggi del tutto risolti. L’opera è scaricabile a questo indirizzo ed è totalmente gratuita. Buon download!

Notizie