Home Notizie Radiohead: tra 10 giorni “In rainbows”, il nuovo album

Radiohead: tra 10 giorni “In rainbows”, il nuovo album

Ne abbiamo parlato solo alcuni giorni fa dell’album nuovo e misterioso dei Radiohead. I siti più informati del web avevano il coraggio di dire che il nuovo album sarebbe uscito persino il prossimo marzo. Balle. Come segnalatoci da Ghiro, che ringraziamo, il blog della band inglese è stato aggiornato con una nuova foto (quella di

di aleali
pubblicato 1 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:53

Ne abbiamo parlato solo alcuni giorni fa dell’album nuovo e misterioso dei Radiohead. I siti più informati del web avevano il coraggio di dire che il nuovo album sarebbe uscito persino il prossimo marzo. Balle. Come segnalatoci da Ghiro, che ringraziamo, il blog della band inglese è stato aggiornato con una nuova foto (quella di copertina) e un messaggio:

Hello everyone.
Well, the new album is finished, and it’s coming out in 10 days;
We’ve called it In Rainbows.
Love from us all.
Jonny

Il messaggio dice: “Ciao a tutti. Bene, il nuovo album è finito, e uscirà tra 10 giorni; noi lo abbiamo chiamato ‘In Rainbows’. Con amore. Jonny”. Roba da staccargli quei capelli uno ad uno. Ad ogni modo esiste un titolo, una scadenza e un sito di riferimento per l’acquisto. La versione da scaricare sarà così disponibile dal 10 ottobre, mentre la versione cd non prima del 3 dicembre, ma con questo sistema si può procedere fin d’ora alla pre-ordinazione.

Tanto non ci siamo dimenticati di ‘sta mezza presa in giro. Vogliamo ascoltare l’album. Appena esce, saremo lì in agguato. In parole povere: il loro giochino ha funzionato.

Notizie