The Voice of Italy 2015, team Noemi: i cantanti qualificati dopo la seconda Battle

I cantanti scelti da Noemi nella seconda puntata delle Battle.

Mercoledì 8 aprile 2015, è andata in onda la seconda puntata della terza edizione di The Voice of Italy riguardante le Battle. Questi sono i duelli che abbiamo visto per quanto riguarda il team di Noemi.

Nella prima battle, ha passato il turno Andrea Orchi, di Roma, che ha cantato Chariot di Gavin Degraw e ha eliminato Andrea Porceddu.

Nella seconda battle, invece, si è qualificato Viola Laurenzi, di Morlupo, paese in provincia di Roma, che ha cantato Burn di Ellie Goulding e ha eliminato Giuseppe Izzo.

Nella terza battle, ha passato il turno Amelia Villano, di Alife, paese in provincia di Caserta, che ha cantato Lontano dagli occhi di Sergio Endrigo e ha eliminato Chiara Piperno.

Nella quarta battle, infine, si è qualificato Thomas Cheval, di Ferrara, che ha cantato Easy dei Faith No More e ha eliminato Alexandre Vella.

Durante le battle degli altri coach, inoltre, Noemi ha premuto il pulsante Steal per Fatima Diallo del Team di J-Ax.

Per il team Noemi, quindi, Andrea Orchi, Viola Laurenzi, Amelia Villano, Thomas Cheval e Fatima Diallo passano al KnockOut.

The Voice of Italy 2015, team Noemi: i cantanti qualificati dopo la prima Battle

Mercoledì 1° aprile 2015, è andata in onda la prima puntata della terza edizione di The Voice of Italy riguardante le Battle. Questi sono i duelli che abbiamo visto per quanto riguarda il team di Noemi.

Nella prima battle, ha passato il turno Keeniatta, di Ischia, paese in provincia di Napoli, che ha cantato Survivor delle Destiny’s Child e ha eliminato Claudia Miele.

Nella seconda battle, invece, si è qualificato Roberto Pignataro, di Casamassima, paese in provincia di Bari, che ha cantanto Io amo di Fausto Leali e ha eliminato Benny Pierri.

Nella terza battle, ha passato il turno Dany Petrarulo, di Rimini, che ha cantato La Compagnia di Vasco Rossi e ha eliminato Nicole Manenti.

Nella quarta battle, infine, si è qualificato Gregorio Rega, di Roccarainola, paese in provincia di Napoli, che ha cantanto Part time lover di Stevie Wonder e ha eliminato Massimiliano Marchetti.

Durante le battle degli altri coach, inoltre, Noemi ha premuto il pulsante Steal per Mariangela De Santis del Team di Piero Pelù.

Per il team Noemi, quindi, Keeniatta, Roberto Pignataro, Dany Petrarulo, Gregorio Rega e Mariangela De Santis passano al KnockOut.

The Voice of Italy 2015, team Noemi: tutti i cantanti della quinta puntata

Durante la quinta puntata di The Voice of Italy 3, il talent show in onda ogni mercoledì sera su Rai 2, Noemi, uno dei quattro coach, ha scelto questi cantanti per il suo team: Chiara Piperno, Andrea Porceddu, Claudia Miele e Giuseppe Izzo.

CHIARA PIPERNO: Chiara ha 19 anni, proviene da Vibo Valentia ma vive a Milano. Chiara frequenta la facoltà di Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali. Ha studiato canto lirico, è successivamente passata al jazz e ora ha trovato la sua strada nella musica leggera.

ANDREA PORCEDDU: Andrea ha 21 anni e proviene da Bocenago, paese in provincia di Trento. Ha un diploma di Formazione Professionale e lavora nel bar di famiglia. Andrea canta e suona il violino dall’età di 8 anni. Suona anche la chitarra. I suoi artisti preferiti sono i Green Day, Ed Sheeran, James Blunt, Ligabue e i Modà.

CLAUDIA MIELE: Claudia ha 32 anni, proviene da Napoli ma vive a Monza. Claudia ha iniziato a cantare a 15 anni. Fino a 18 anni, ha frequentato una scuola di canto e poi si è indirizzata verso i musical. La sua aspirazione sarebbe quella di vivere solo di musica.

GIUSEPPE IZZO: Giuseppe ha 25 anni e proviene da Maddaloni, paese in provincia di Caserta. Giuseppe si è laureato in visual design e lavora in un’azienda di comunicazione. Ha iniziato a cantare a 17 anni e attualmente è iscritto ad un’accademia musicale di canto. La sua canzone preferita è Bohemian Rapsody dei Queen.

The Voice of Italy 2015, team Noemi: tutti i cantanti della quarta puntata

Durante la quarta puntata di The Voice of Italy 3, il talent show in onda ogni mercoledì sera su Rai 2, Noemi, uno dei quattro coach, ha scelto questi cantanti per il suo team: Andrea Orchi, Gregorio Rega e Massimiliano Marchetti.

ANDREA ORCHI: Andrea, in arte Indaco, ha 28 anni e proviene da Roma. Andrea è laureato in lingue e civiltà orientali, ha iniziato a studiare musica classica a 11 anni, suona il pianoforte e ha una predilezione per Debussy. Ascolta anche musica araba.

GREGORIO REGA: Gregorio ha 27 anni e proviene da Roccarainola, paese in provincia di Napoli. Gregorio canta da quando aveva 19 anni e prende lezioni di canto da quattro anni. Ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta e si esibisce ai matrimoni.

MASSIMILIANO MARCHETTI: Massimiliano ha 29 anni e proviene da Viareggio, paese in provincia di Lucca. Massimiliano canta da sempre ma ha iniziato a studiare cinque anni fa. Frequenta un corso di musical a Prato e lavora in una pompa di benzina.

The Voice of Italy 2015, team Noemi: tutti i cantanti della terza puntata

Durante la terza puntata di The Voice of Italy 3, il talent show in onda ogni mercoledì sera su Rai 2, Noemi, uno dei quattro coach, ha scelto questi cantanti per il suo team: Roberto Pignataro, Benny Pierri e Viola Laurenzi.

ROBERTO PIGNATARO: Roberto ha 24 anni, è di Casamassima, paese in provincia di Bari, ma vive a Milano. E’ laureato in Graphic Design e Art Direction. Durante gli anni del liceo, Roberto ha iniziato a studiare professionalmente canto. A Milano, ha anche cominciato ad esibirsi in diversi locali.

BENNY PIERRI: Benny ha 20 anni e proviene da Capaccio-Paestum, paese in provincia di Salerno. Benny canta da quando ha 9 anni e studia canto da 6 anni. I suoi artisti preferiti sono Michael Jackson e James Brown. Suona la chitarra da autodidatta.

VIOLA LAURENZI: Viola ha 18 anni e proviene da Morlupo, paese in provincia di Roma. Frequenta il liceo scientifico. Viola canta da sempre ma studia canto solo da 6 anni. Studia anche la chitarra da due anni e il pianoforte da uno. I suoi cantanti preferiti sono Bryan McNight, Frank Sinatra e Kelly Clarkson.

The Voice of Italy 2015, team Noemi: tutti i cantanti della seconda puntata

Durante la seconda puntata di The Voice of Italy 3, il talent show in onda ogni mercoledì sera su Rai 2, Noemi, una dei quattro coach, ha scelto questi cantanti per il suo team: Keeniatta Baird, Alexandre Vella e Dany Petrarulo.

KEENIATTA BAIRD: Keeniatta, vero nome Desirie Beverly Baird, ha 44 anni, è originaria del Sudafrica e proviene da Ischia, paese in provincia di Napoli. Keeniatta si è trasferita in Italia a 30 anni e convive con un musicista italiano. Canta da quando aveva 3 anni e nel suo paese d’origine ha partecipato a vari progetti artistici. Lavora come cantante sulle navi da crociera e a volte partecipa a qualche evento.

ALEXANDRE VELLA: Alexandre ha 31 anni e proviene da Palermo. Alexandre ha un passato da attore teatrale, canta da sempre e ha iniziato a studiare da qualche anno. Suona il pianoforte e la chitarra da autodidatta e si mantiene facendo serate con il suo gruppo R&B. Alexandre ha ereditato la passione per il canto dal padre.

DANY PETRARULO: Dany ha 29 anni, è di Grottaglie, paese in provincia di Taranto, ma vive a Rimini. Dany si è laureato in economia per crearsi un’alternativa sicura al canto. Negli ultimi anni ha lavorato come receptionist, segretario amministrativo e operaio. La musica è la sua passione più grande e canta da sempre.

The Voice of Italy 2015, team Noemi: tutti i cantanti della prima puntata

Noemi è una dei quattro coach della terza edizione della versione italiana di The Voice, il talent show di Rai 2 in onda ogni mercoledì sera. Per la cantante romana, è la terza esperienza da coach in questo talent show. Noemi, 33 anni, ha raggiunto il successo grazie ad un altro talent, X Factor, nel quale ha partecipato alla seconda edizione. Dopo X Factor, Noemi ha pubblicato 5 album, Noemi, Sulla mia pelle, RossoNoemi, RossoLive e Made in London, pubblicato l’anno scorso. La cantante ha all’attivo anche tre partecipazioni al Festival di Sanremo.

Questi sono i cantanti che Noemi ha scelto durante la prima puntata del talent show: Amelia Villano, Nicole Manenti e Thomas Cheval.

AMELIA VILLANO: Amelia ha 19 anni e proviene da Alife, paese in provincia di Caserta. Amelia studia teatro, canto e danza a Roma e ha un diploma professionale di Tecnico della Moda. Ha iniziato a cantare all’età di 8 anni ma ha iniziato a studiare solo l’anno scorso. Amelia suona anche la chitarra e si esibisce con una band.

NICOLE MANENTI: Nicole ha 18 anni e proviene da Cazzago San Martino, paese in provincia di Brescia. Ha un diploma di chef e se non dovesse sfondare nel mondo della musica, il suo progetto di riserva riguarderebbe proprio la cucina. Nicole ha iniziato a cantare all’età di cinque anni e ha iniziato a studiare canto tre anni fa. Ama il blues e tra le sue cantanti preferite, troviamo Jessie J, Beyoncé, Eva Cassidy e Giorgia.

THOMAS CHEVAL: Thomas ha 17 anni e proviene da Ferrara. Frequenta il Liceo Linguistico, vorrebbe studiare Psicologia ma il suo sogno più grande è quello di vivere con la musica. Suona il pianoforte da quando aveva 5 anni e canta da un anno e mezzo. E’ un cantautore e si esibisce con quattro gruppi differenti.

I Video di Blogo

Il Pagante – Il Terrone Va Di Moda (Official Video)