“Haarp”: nuovo dvd e cd live dei Muse

Il 14 marzo arriveranno nei negozi le registrazioni dei due concerti che i Muse hanno tenuto al Wembley Stadium di Londra nel luglio scorso. Rispettivamente in cd dalla serata del 16 luglio e in dvd da quella del 17: entrambe ottennero il tutto esaurito e segnarono un evento. Critica e pubblico sono accomunati nel giudizio

Il 14 marzo arriveranno nei negozi le registrazioni dei due concerti che i Muse hanno tenuto al Wembley Stadium di Londra nel luglio scorso. Rispettivamente in cd dalla serata del 16 luglio e in dvd da quella del 17: entrambe ottennero il tutto esaurito e segnarono un evento.

Critica e pubblico sono accomunati nel giudizio entusiasta per questa band che con soli 4 album (più una colonna sonora e un precedente live del 2002) ha già conquistato mezzo mondo con il suo rock alternativo, ricco delle più svariate influenze. Prova ne sono anche le tante nominations e premi vinti, tra cui gli Ema e i NME awards.

Questa doppia uscita dal titolo “Haarp” (di cui vi anticipiamo la cover) raccoglie la summa della loro opera fino a questo momento, compreso uno speciale backstage e una galleria fotografica. Di seguito la scaletta completa dei due supporti.

Via | Muse.mu

Muse “Haarp” (tracklist)

Il dvd:

Intro
Knights Of Cydonia
Hysteria
Supermassive Black Hole
Map Of The Problematique
Butterflies And Hurricanes
Hoodoo
Apocalypse Please
Feeling Good
Invincible
Starlight
Time Is Running Out
New Born
Soldier’s Poem
Unintended
Blackout
Plug In Baby
Stockholm Syndrome
Take A Bow

Il cd:

Intro
Knights Of Cydonia
Hysteria
Supermassive Black Hole
Map Of The Problematique
Butterflies
Invincible
Starlight
Time Is Running Out
New Born
Unintended
Microcuts
Stockholm Syndrome
Take A Bow

I Video di Blogo

Luciano Ligabue, concerto a porte chiuse in omaggio di START

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →