I Negramaro volano a San Siro. Senza hashish

Passata giustamente o meno in sordina la questione “Negramaro e hashish“, per la quale nel nostro sondaggio per ora un inaspettato 23 per cento dei votanti ha cambiato idea sul gruppo in senso negativo, ieri arriva una grande notizia che sotterra ogni ascia polemica. Forse. Il 31 maggio si esibiranno in data unica allo Stadio

Passata giustamente o meno in sordina la questione “Negramaro e hashish“, per la quale nel nostro sondaggio per ora un inaspettato 23 per cento dei votanti ha cambiato idea sul gruppo in senso negativo, ieri arriva una grande notizia che sotterra ogni ascia polemica. Forse.

Il 31 maggio si esibiranno in data unica allo Stadio San Siro e sarà il primo gruppo italiano ad esibirsi in un palco così importante, lo stesso dove Laura Pausini ha realizzato il suo mega concerto come prima donna e Biagio Antonacci.

Come dire: questo palco lo stanno sdoganando un po’ tutti, con il rischio che tra qualche tempo perda il suo fascino esclusivo come sede unica per ospiti internazionali.

Da qualche settimana è uscito il video ufficiale dell’ultimo singolo dei Negramaro ormai già conosciutissimo dal titolo “Cade la pioggia“, featuring non troppo scontata con l’ormai lanciatissimo e promozionale Jovanotti. A voi il video.

Via | Tgcom
Foto | Viando

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →