I Negramaro fermati con hashish nell’auto

Guai in vista per i Negramaro non tanto per quello che accadrà con la giustizia, ma per la loro immagine che da questa notizia non ne esce al meglio. Come segnalato anche dai cugini di Gossipblog, la scorsa notte la band salentina è stata fermata dalla Guardia di Finanza al casello autostradale di Pratola Peligna

Guai in vista per i Negramaro non tanto per quello che accadrà con la giustizia, ma per la loro immagine che da questa notizia non ne esce al meglio. Come segnalato anche dai cugini di Gossipblog, la scorsa notte la band salentina è stata fermata dalla Guardia di Finanza al casello autostradale di Pratola Peligna (L’Aquila) per un controllo. I cani antidroga hanno fiutato la presenza di sostanze stupefacenti che sono state trovate nelle tasche di due componenti del gruppo.

Solo pochi grammi di hashish per uso personale e una segnalazione per i due ragazzi, ma sicuramente pubblicità molto negativa anche se la quantità è davvero minima. Dopo i controlli la band si è recata a Sulmona dove era previsto il concerto del loro tour teatrale. Nessun commento in merito all’accaduto da parte del gruppo.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →