Cade la pioggia, nuovo singolo dei Negramaro feat. Jovanotti

E’ vero sono un grande fan dei Negramaro, ragazzi della mia terra (Lecce) che ho conosciuto nei locali della nostra zona molto prima che diventassero il fenomeno italiano che tutti conosciamo e che ho apprezzato per la loro semplicità e forza. Proprio per questo che il loro ultimo album “La finestra” è costantemente nella mia

E’ vero sono un grande fan dei Negramaro, ragazzi della mia terra (Lecce) che ho conosciuto nei locali della nostra zona molto prima che diventassero il fenomeno italiano che tutti conosciamo e che ho apprezzato per la loro semplicità e forza.

Proprio per questo che il loro ultimo album “La finestra” è costantemente nella mia auto a tenermi compagnia. Conoscendo quindi alla perfezione ogni singola traccia di questo album non potevo non immaginare che un brano così bello come “Cade la pioggia” interpretato alla grande da Giuliano, (che ho avuto la fortuna di intervistare pochi mesi fa), con la partecipazione di Jovanotti nel finale, non potesse diventare un singolo.

E il tempo mi ha dato ragione! Arriva infatti proprio mentre il gruppo è impegnato nel tour teatrale il nuovo singolo, il terzo di questo album, che segue il grande successo dell’estate “Parlami d’amore” con il quale hanno vinto anche Festivalbar, e il successo autunnale “L’immenso“.

Attendiamo impazienti il video di “Cade la pioggia” e ascoltiamo intanto di seguito il brano.

I Video di Blogo

Major Lazer & DJ Snake – Lean On (feat. MØ) (Official Music Video)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →