Home Kylie Minogue Wow, il video di Kylie Minogue! E sostiene Britney…

Wow, il video di Kylie Minogue! E sostiene Britney…

Kylie Minogue è un donnino adorabile. Specie adesso che si muove con due singoli diversi in uscita contemporanea e proposti in luoghi diversi, con due video pronti praticamente nella stessa data. Una sorta di “abbraccio” che la brava Kylie ci regala potendocela gustare tutta assieme a grossi bocconi grazie ai potenti mezzi del web. Anche

pubblicato 30 Gennaio 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:15


Kylie Minogue
è un donnino adorabile. Specie adesso che si muove con due singoli diversi in uscita contemporanea e proposti in luoghi diversi, con due video pronti praticamente nella stessa data.

Una sorta di “abbraccio” che la brava Kylie ci regala potendocela gustare tutta assieme a grossi bocconi grazie ai potenti mezzi del web. Anche nel video del già analizzato brano “Wow” ritroviamo come in “In my arms” quel gusto eighties con quel fare futuribile che ci stranisce e poi ci diverte.

Dicevamo che Kylie è adorabile. Ecco una sua dichiarazione sulla difficoltà di gestire la fama, in riferimento al caso Britney Spears:

“Mi piacerebbe che qualcuno scrivesse un manuale sul successo perchè non sarebbe facile. Sono riluttante a dirlo perchè ci sono molte difficoltà che la gente comune deve affrontare ogni giorno, ma quando riesci a gestire la fama, è qualcosa di unico”.

Prosegue:

“Non sono arrivata allo stesso punto estremo, ma posso ricordare di aver avuto un piccolo periodo di depressione e se non avessi avuto persone accanto a me a supportarmi, sarebbe stato un vero problema”.

E su Britney conclude:

“Chi sa esattamente che sta succedendo nella sua vita? Britney non è più una ragazzina. Penso che tornerà indietro da tutto questo ma è come se si fosse presa un lungo periodo di vacanza. Di qualsiasi aiuto lei abbia bisogno, dovrebbe ricercarlo e farselo dare”.

Nella speranza che queste frasi riportate come dichiarazioni da Perezhilton.com siano vere, direi che il ragionamento, detto da una collega e concorrente, non fa un grinza. Avrebbe potuto tranquillamente fare la politicamente scorretta e magari avere anche ragione. Ci piace così materna, o no?

Via | Nme

Kylie MinogueNotizie