Muse, Drones è il nuovo album?

Ufficializzato il titolo del nuovo disco. Tutte le informazioni sul ritorno dei Muse su Blogo.it

Vi avevamo recentemente parlato della presenza dei Muse, in Italia, e precisamente a Milano, per la registrazione di alcune tracce che saranno inserite nel nuovo album in lavorazione. Canzoni che fanno parte di un sound diverso dalle canoniche musiche della band, come confermato da Matthew:

Ho la forte sensazione che il prossimo disco dovrà spogliarsi delle cose che abbiamo sperimentato nei nostri due precedenti lavori, ovvero dell’elettronica e di tutte quelle sonorità.

Oggi possiamo confermarvi che il prossimo album del gruppo si intitolerà Drones. Sono stati proprio loro, via Twitter, a caricare alcune immagini che potrebbero raffigurare la cover del prossimo disco, accompagnandole con l’hashtag #MuseDrones.

L’ultimo album è ‘The 2nd Law’ ed è stato rilasciato nel 2012, prodotto da Matt Lange degli AC/DC. Tra gli argomenti e i temi che verteranno i nuovo brani, i Muse hanno rivelato di voler trattare di ecologia e anche della Terza Guerra Mondiale. La band, che molti pensano possano essere headliner a Glastonbury quest’anno, ha anche suggerito la possibilità di uns sorta di seguito al pezzo ‘Citizen Erased’, canzone apparsa su ‘Origin Of Symmetry’

#MuseDrones

Una foto pubblicata da @muse in data:

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →