Home Metallica Metallica e Faith No More a Milano: informazioni e prime conferme del Sonisphere 2015

Metallica e Faith No More a Milano: informazioni e prime conferme del Sonisphere 2015

Mega-concerto in arrivo il 2 Giugno a Milano: headliner Metallica e special guest Faith No More – ecco le prime conferme…

pubblicato 20 Gennaio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

Metallica: ma quanto amano l’Italia? Anche nel 2015 la band di James Hetfield passerà dalle nostre parti, mantenendo viva la tradizione dei loro tour estivi. Dopo il concerto del 2014 a Roma, il gruppo torna al Nord, all’Arena Fiera Rho che li aveva già visti protagonisti del Big 4 nel 2011.
Come se l’eccitazione per i Metallica non bastasse, ecco che anche i primi special guest faranno tremare i polsi ai fan: si tratta dei Faith No More, il cui ritorno sulle scene italiane era atteso da oltre un lustro.

Sotto la locandina ufficiale (ma al momento temporanea: altri nomi saranno aggiunti a breve alla lineup) potete leggere il comunicato arrivato da Live Nation, promoter dell’evento.

sonisphere_2015_italia_rho_metallica_faith_no_more_poster

METALLICA: grande concerto a Milano con FAITH NO MORE come super special guest!

E’ ufficiale: Metallica, dopo il sold out della data romana dello scorso anno, tornano nella loro amatissima Italia per segnare indelebilmente l’estate 2015.
Sarà un mega show speciale, dove James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo si esibiranno in un concerto indimenticabile e pieno di colpi di scena, ripercorrendo la loro ampia (e storica) discografia da milioni di copie vendute in tutto il globo. Brani come “Enter Sandman”, “Nothing Else Matters”, “One” e “Creeping Death” sono dei “must ” delle loro indimenticabili performance.

Ma non finisce qui, perché saranno Faith No More i super special guest della giornata: la formazione di Mike Patton, dopo la reunion avvenuta nel 2009, ha in cantiere un nuovo album di prossima uscita.

Ci saranno altri special guests che saranno annunciati a breve.

METALLICA e FAITH NO MORE si esibiranno all’interno di Sonisphere Festival il GIORNO 2 GIUGNO PRESSO L’ARENA FIERA RHO (MILANO). Ricordiamo inoltre che, in concomitanza con Expo 2015, la stazione dell’alta velocità di Rho Fiera sarà servitissima con una moltitudine di collegamenti in più.

Apertura porte: ore 13.00
Inizio concerto: ore 15.45

Biglietti: a partire da €70,00 + diritti di prevendita

Prevendita:
Per i Titolari di Carta American Express i biglietti saranno in prevendita già dalle ore 10.00 di lunedì 26 gennaio fino alle ore 10.00 di mercoledì 28 gennaio su www.ticketone.it/americanexpress o chiamando il call center all’892101
A partire dalle ore 11.00 del 28 gennaio general sale su livenation.it e ticketone.it

MetallicaNotizie