Home Lady Gaga Lady Gaga con Red One per il nuovo album?

Lady Gaga con Red One per il nuovo album?

La cantante immortalata con il produttore in uno studio discografico. Novità in arrivo?

pubblicato 17 Gennaio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Dopo il buon successo di Cheek to Cheek, l’album di duetti con Tony Bennett, Lady Gaga potrebbe essere tornata attiva creativamente per il nuovo album. Non sappiamo ancora nulla sul prossimo progetto di Lady Gaga, né su un eventuale periodo di realizzazione del progetto. Tutto tace. Però, a far nascere qualche sospetto, è stata una foto caricata dalla cantante, nella quale è accanto a Red One, in uno studio discografico. I più attenti sapranno sicuramente che lui è il produttore di alcuni grandi successi della sua carriera da Just Dance a Judas. Siamo ai primi album, ancora prima del connubio arte + musica pop che ha voluto come concept del suo ultimo disco.

Per alcuni fan nostalgici dei suoi pezzi più commerciali e ballati -nonché proprio i brani che le hanno permesso di esplodere e ottenere il grande successo iniziale- questa notizia rappresenta manna dal cielo. La speranza di rivedere i primi posti delle classifiche internazionali nuovamente dominati dalle canzoni sempre più trasmesse in radio e nelle discoteche, sarebbe il modo migliore per mettere a tacere chi ha affossato ARTPOP.

Sarebbe una mossa interessante ma, per ora, possiamo solo basarci su questo scatto. E dalla frase che l’artista ha pubblicato e nella quale ammette di essere al lavoro su qualche nuovo brano:

“Fondamentalmente non riesco a dormire senza ripetere all’infinito ogni singola canzone che sto scrivendo, ma me ne sono innamorato di nuovo. Abbracciando la tortura mentre sono assalita dai miei pensieri. Come una locusta che partorisce vermi dall’orecchio. Eeeeew!”

Lady GagaNotizie