Il secondo singolo di Kylie Minogue è “In my arms”

Quando a fine dicembre abbiamo pubblicato la notizia dell’uscita come secondo singolo di Kylie Minogue “Wow”, mi sono effettivamente chiesto come fosse possibile, il mondo infatti non lo rendeva come papabile secondo singolo. Eppure le notizie ufficiose davano per singolo mondiale “Wow”. Rettifichiamo chiarendo che “Wow” è il secondo singolo in Inghilterra e Australia. In


Quando a fine dicembre abbiamo pubblicato la notizia dell’uscita come secondo singolo di Kylie Minogue “Wow”, mi sono effettivamente chiesto come fosse possibile, il mondo infatti non lo rendeva come papabile secondo singolo. Eppure le notizie ufficiose davano per singolo mondiale “Wow”.

Rettifichiamo chiarendo che “Wow” è il secondo singolo in Inghilterra e Australia. In tutti gli altri paesi europei invece, “In my arms” sarà il secondo singolo di battaglia dei prossimi mesi.

“In my arms” è commercialmente più efficace di “2 hearts”, pezzo dai connotati musicali non troppo originali, estremamente (fin troppo) citazionista, adatta alla dancefloor, anche se il ritmo del pezzo mi pare un po’ lento e anche se si tratta di un edit radiofonico, dovrebbe “picchiare” di più.

Dobbiamo affidarci a qualche buon remix, come al solito. Ringraziamo Lukewill per la segnalazione. Ascoltiamo il brano.

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →