Natale 2014, i cinque regali che i metallari vorrebbero trovare sotto l’albero

Nani per giardini metal, palle di neve infuocate e blasfeme, birra e altra birra: tutto ciò che sentirete di aver bisogno per delle buone feste.

L’ora è giunta: fra poche ore migliaia di pacchetti verranno scartati, e si spera che ognuno trovi ciò che desidera fra i regali di Natale. Biglietti di concerti, cd, magliette… tutte cose graditissime. Ma forse questi cinque oggetti non sono stati inseriti nella vostra letterina a Satan Claus, non vi aspettereste mai di trovarli… ma ora che li state per vedere, li vorrete ardentemente. Potrebbe essere un buon modo per spendere i soldi ricevuti dai parenti privi di fantasia…

Ci sono i tantissimi libri e biografie sul metal pubblicati in Italia quest’anno,

La palla di neve con la chiesa che brucia

church_snow_globe

Fuori fa freddo, niente di meglio di un fuocherello per scaldarsi. In puro stile norvegese, arriva questa “snowglobe” che riproduce l’iconica chiesa bruciata dai mattacchioni del black metal. Quando la si capovolge, la neve circola ed escono le fiamme dalle finestre.
La si trova sullo shop online della Century Media, dove però si legge la drammatica notizia: “Only available to United States”.

Il nano da giardino di King Diamond

king_diamond_gnome

Dedicato a chi ha un bel giardino, ma anche per chi ha sul balcone almeno un paio di vasi e vuole ravvivarli un po’, ecco arrivare lo gnomo di King Diamond. E’ meraviglioso, lo vende per 40 euro una tizia su Etsy, così avete anche la certezza che sia qualcosa di unico e dipinto a mano.

Il nano da giardino di Lemmy

lemmy-nano-giardino

Stessa cosa identica di King Diamond, ma con Ian Kilmister. Porro compreso. E costa anche 4 euro in meno!

La birra degli Iron Maiden

iron_maiden_birra_the_trooper-620x350 (1)

Un regalo molto più fattibile, ormai lo si trova in molti ipermercati e negozi di quartiere (l’abbiamo anche trovata alla Festa della Patata di Oreno, figuratevi). Eppure, fa sempre piacere trovarsi in mano la bottiglia di Trooper, la birra degli Iron Maiden.
Prosit!

Il corno vichingo per la birra

a-drinking-horn-300x200

La birra l’avete. Volete berla con stile? Ecco l’accessorio che spopola sempre ai festival metal: il corno vichingo. In vero corno però, o almeno di materiale che non sia di plastica, che rovina tutto il gusto del nettare degli dèi.
Lo si trova anche su Amazon, dove si scopre che ci sono tantissime varianti: Norwegian Horn, German Horn, Cerimonial Horn, e via così.