Fabi Silvestri Gazzè all’Arena di Verona il 22 maggio 2015

Fabi Silvestri Gazzè: il magico trio ci regala una data a sorpresa all’Arena di Verona.

di grazias

Sorpresa sorpresa sorpresa. Quest’anno Babbo Natale è arrivato in anticipo per tutti i fan del magico trio Fabi Silvestri Gazzè. I nostri eroi infatti hanno appena annunciato, tramite la loro pagina Facebook ufficiale, che terranno un concerto speciale nella splendida cornice dell’Arena di Verona il prossimo 22 maggio. E volete forse mancare?

Reduci dal successo del loro primo disco insieme, Il padrone della festa, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno pensato bene di fare un regalo di Natale a chi li sostiene da sempre ma anche a quelli che si sono perdutamente innamorati delle loro poesie in musica grazie a brani come Life is sweet, la ballad L’amore non esiste e il terzo singolo estratto dal disco, Come mi pare.

Da questa mattina su TicketOne sono disponibili i biglietti per partecipare a questo imperdibile concerto-evento. La buona notizia è che ci sono prezzi per tutte le tasche quindi sarà davvero difficile rinunciare all’occasione di (ri)vedere il magico trio live. Si parte da 34,50 euro fino a un massimo di 69 euro per cinque diverse tipologie di posto dalle gradinate non numerate alle poltronissime numerate.

Fabi Silvestri Gazzè (rivedi qui la nostra intervista!) arrivano da un tour trionfale che si è concluso il 13 dicembre scorso ad Acireale. Molte date di questo primo giro (partito dall’estero per poi approdare nel nostro Paese) sono andate sold out, come c’era da aspettarsi.

Forse siamo troppo fan per dare notizie su Fabi Silvestri Gazzè in modo oggettivo, è vero. Ma il punto è che dovreste esserlo anche voi. Ci vediamo all’Arena di Verona il prossimo 22 maggio?

I Video di Blogo

Katy Perry – Last Friday Night (T.G.I.F.)