Classifica Singoli Italia 18 dicembre 2014: Lorenzo Fragola al primo posto, Mika in top ten

Madh sale fino al secondo posto.

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dall’8 al 14 dicembre 2014, non c’è da registrare nessuna novità per quanto riguarda il primo posto: Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione di X Factor, si trova nuovamente in vetta con il suo primo singolo The reason why. Madh, anche lui protagonista dell’ottava edizione del talent show di Sky, continua a salire con il suo primo singolo Sayonara, questa settimana in seconda posizione. Marco Mengoni completa il podio con il suo singolo Guerriero, in discesa di una posizione rispetto ad una settimana fa.

Al quarto posto, troviamo Fedez e Francesca Michielin con il singolo Magnifico, in discesa di una posizione. Al quinto posto, c’è My name, singolo di Ilaria, anche lei protagonista di X Factor 8, in salita di due posizioni. Hozier, con il singolo Take me to church, invece, è passato dal quinto al sesto posto. In settima posizione, troviamo David Guetta e Sam Martin con il singolo Dangerous, in salita di due posti.

In ottava posizione, c’è l’unica nuova entrata di questa settimana: si tratta di Good guys/Happy ending, il medley che Mika ha eseguito durante la finale di X Factor 8. Al nono posto, c’è Bailando, hit di Enrique Iglesias, con la partecipazione di Sean Paul, Descemer Bueno & Gente de Zona, in discesa di tre posizioni. Anche questa settimana, Sia chiude la top ten con il singolo Chandelier.

Classifica Singoli Italia | 18 dicembre 2014

1 THE REASON WHY – LORENZO FRAGOLA
2 SAYONARA – MADH
3 GUERRIERO – MARCO MENGONI
4 MAGNIFICO – FEDEZ FEAT. FRANCESCA MICHIELIN
5 MY NAME – ILARIA
6 TAKE ME TO CHURCH – HOZIER
7 DANGEROUS – DAVID GUETTA FEAT. SAM MARTIN
8 GOOD GUYS / HAPPY ENDING – MIKA
9 BAILANDO – ENRIQUE IGLESIAS FEAT. SEAN PAUL & DESCEMER BUENO & GENTE DE ZONA
10 CHANDELIER – SIA
11 ALL’ORIZZONTE – MARIO
12 THINKING OUT LOUD – ED SHEERAN
13 FADE OUT LINES – THE AVENER
14 PRAYER IN C – LILLY WOOD & THE PRICK FEAT. ROBIN SCHULZ
15 MY TYPE – SAINT MOTEL
16 I’M AN ALBATRAOZ – ARONCHUPA
17 ALL ABOUT THAT BASS – MEGHAN TRAINOR
18 ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU – MARIAH CAREY
19 ALL OF ME – JOHN LEGEND
20 BLAME – CALVIN HARRIS FEAT. JOHN NEWMAN

Ultime notizie su Mika

Tutto su Mika →