News musicali 2014, J-Ax “Sopra la media’ non sarà il primo singolo”, 100 fan di Marco Mengoni hanno ascoltato Guerriero

Le ultima news musicali di novembre 2014 su Blogo.

Marco Mengoni: Il 21 novembre 2014 esce Guerriero, il nuovo singolo del cantante. Ma cento fortunati fan hanno avuto l’occasione di poter ascoltare il brano in anteprima. E ovviamente, c’è stato anche l’incontro con il cantante da parte dei presenti. Ad immortalare il ricordo, un video pubblicato sul profilo Twitter dello stesso Mengoni. Pochi giorni ancora e il pezzo sarà finalmente in rotazione radiofonica.

J-Ax: il rapper, vera e propria rivelazione della seconda edizione di The Voice of Italy, ha spiegato ai fan che il suo nuovo singolo -primo ad essere pubblicato- non sarà “Sopra la media”, come vociferato nei giorni scorsi. Lo ha dichiarato via Twitter, promettendo presto novità (“”Sopra la media” non sarà il mio primo singolo/primo video.È che a #Newtopia si “pensa avanti”.Grazie a tutti per l’interesse.Tra poco news.”)

Dear Jack: continuano a registrare, i Dear Jack, dopo aver ringraziato i fan per il successo e il seguito ottenuto via Twitter dopo lo speciale trasmesso su Canale 5, con il loro concerto al Forum di Assago (“Ah buongiorno a voi! Si continua a creare musica. Va tutto benissimo #Alessio #secondoalbum #domanièunaltrofilmtour “)

Nesli: Dopo l’annuncio del nuovo disco “Andrà tutto bene”, Nesli ha aggiornato i fan sulle riprese del suo nuovo video, con uno scatto in un interno (“Dal set del nuovo video. #andràtuttobene”)

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →