Muse concerto a Roma il 18 luglio 2015 [Rock In Roma]

I Muse al Rock in Roma il 18 luglio 2015: unico concerto italiano della band

I Muse tornano in Italia con un unico concerto il 18 luglio 2015.

La rock band sarà all’Ippodromo delle Capannelle al Rock in Roma. I biglietti saranno disponibili dalle 10 di mercoledì 19 novembre 2014 in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club, a Rock in Roma, e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di giovedì 20 novembre su ticketone.it, e dalle 10 di lunedì- 24 novembre in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le altre rivendite autorizzate.(Posto Unico: 60,00 Euro + ddp, Apertura porte: 14:30, Inizio concerto: 21:00).

Il nuovo album della band è stato descritto così dal gruppo:

Negli ultimi due album, abbiamo cambiato direzione rispetto agli strumenti del passato. Ci siamo concentrati su sintetizzatori, drum machine e varia roba elettronica. Mi sento di dire che in questo nuovo lavoro vireremo nuovamente verso i nostri strumenti: chitarra, basso e batteria. Sarà quindi un disco più grezzo e decisamente più rock, direi. Il discorso principale è che registreremo un bel po’ di musica, forse un concept album su qualcosa, quindi ci sarà un po’ da aspettare per il disco. Ma come lo pubblicheremo sarà pure in discussione.

Il disco uscirà comunque nel 2015 e la band tornerà nel nostro Paese per l’unica data prevista, proprio in occasione del Rock in Roma.

(in aggiornamento)

I Video di Blogo

Whitney Houston – I Will Always Love You – Live in Sydney 2010

Ultime notizie su Muse

Tutto su Muse →