Home Noel Gallagher News musicali 2014: Noel Gallagher preferisce i funghi ‘magici’ alla musica pop, Pink Floyd record di pre-order

News musicali 2014: Noel Gallagher preferisce i funghi ‘magici’ alla musica pop, Pink Floyd record di pre-order

Notizie di musica: scopri le ultime novità di novembre 2014

pubblicato 5 Novembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Pink Floyd: record di pre-ordini per il nuovo album della band. Secondo quanto riportato da Amazon Uk, il loro prossimo disco, The Endless River, ha battuto ogni possibile record grazie al pre-order, battendo quello che era il primato raggiunto, in passato, dai One Direction. Il direttore Steve Bernstein ha commentato così il dato:

“E’ un risultato eccezionale per i Pink Floyd e questo dimostra come loro rimangono uno dei gruppi più popolari per la scena musicale del Regno Unito.”

Noel Gallagher: L’ex membro degli Oasis- ora solista- ha risposto ad alcune domande durante la sua ospitata a radio XFM. Durante la conversazione, è nato uno scherzo sul fatto che il cantante, da giovane, fosse più interessato alle droghe rispetto alla musica pop.

“Da dove provengo io, non c’è musica. Tranne Manchester, ovviamente. Non dico che fosse divertente, ma eravamo più presi da una ca**o di assunzione di droghe e dal vagare in giro per il parco rispetto all’ascoltare la musica. La musica è grande e tutto il resto, ma non è così buona come i funghi. Le canzoni pop durano tre minuti mentre si ottengono ben sei ore di sballo con quei cazz* di funghi magici”

Ed Sheeran: non solo autore e cantante apprezzato. Ed Sheeran è intenzionato a diventare anche produttore discografico. Ora ha intenzione di aiutare altri musicisti a raggiungere la vetta delle classifiche con il lancio di una propria società, con l’aiuto iniziale della sua attuale etichetta Warner.

“La porta è stata aperta, ho creato l’etichetta e ho intenzione di iniziare a far firmare la gente. Passerà attraverso la Warner. Ma riavrò indietro i diritti di nuovo in circa dieci anni”

Noel GallagherNotizie