Home Emma Modà 2004 – 2014: il doppio cd con tutti i loro successi (e un nuovo duetto con Emma)

Modà 2004 – 2014: il doppio cd con tutti i loro successi (e un nuovo duetto con Emma)

Uscirà l’11 novembre prossimo il doppio cd con quaranta successi dei Modà come non li avevamo mai sentiti.

pubblicato 1 Novembre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:43

Uscirà l’11 novembre prossimo un doppio cd che farà la gioia di tutti i fan dei Modà. La band di Kekko Silvestre, infatti, ha deciso di regalare al proprio pubblico una raccolta delle canzoni che hanno segnato la sua storia in versione totalmente rivisitata. Modà 2004 – 2014 è il titolo dell’album, 40 canzoni come non le avete mai sentite è la precisazione che spunta già sulla copertina del cd.

Un successo travolgente quello dei Modà che questa estate sono riusciti a riempire anche i principali stadi italiani portandosi dietro i Dear Jack, la band lanciata da Amici sotto la loro vincente ala protettiva.

L’11 e il 12 novembre, poi, Kekko e soci sbarcheranno al cinema dove sarà possibile vedere Come in un film – Un sogno che diventerà realtà, pellicola diretta da Gaetano Morbioli con scene tratte dall’ultimo live della band a San Siro.

Tornando al disco, Modà 2004 – 2014 verrà lanciato al prezzo speciale di 9,99 euro e conterrà un duetto speciale con una vecchia conoscenza della band: Emma Marrone. Il brano prescelto per questa collaborazione è Come in un film, contenuto nel disco Gioia, non è mai abbastanza!

Kekko ed Emma, insieme, si erano già aggiudicati il secondo posto al Festival di Sanremo con il brano Arriverà mentre Non è l’Inferno, scritta da Kekko, era valsa all’ex vincitrice di Amici il primo posto all’Ariston l’anno successivo.

EmmaNotizie